Segnalo un concessionario: USA ENTERPRISE di Torino sono stato fregato
BuongiornoSono a segnalare una brutta esperienza che mi e' accaduta da usa enterprise ho dream america se dovete capitare da questa persona altobelli dario state molto attenti scrivete tutto e firmate e poi chiarite tutto ,io vi spiego cio che ho vissuto dal giorno 11/3/17 al 04/4/17 ho portato il mezzo per fare un preventivo e poi in seguito eseguire dei lavori da li e' iniziata un odissea non rispondevano mai al telefono mandati molte mail ma risposte poche dai 11 preventivo fatto al giorno 21 da quel momento date istruzioni di eseguire dei lavori il 28 telefonavo non si faceva mai trovare alla fine riuscivo il giorno 30 a parlare con il Dario mi diceva che aveva iniziato le riparazione poi volevo sapere nei giorni avanti se procedeva tutto bene il giorno 4 /4/17 telefonavo sul suo cell mi aggrediva con frasi molto offensive e che non mi dovevo permettermi di disturbarlo al suo n privato premetto cosa che mi aveva dato lui, da quel momento dopo il suo atteggiamento dico che non intendo prosseguire i lavori presso la sua azienda questo mi scrive dicendo che smontava e ripristinava il mezzo come era come quando lo avevo portato e mi chiedeva 670,00€ di spesa cosi scrivo perche come gia detto non si riesce mai a parlare al telefono e gli dico di lasciare cio che ha montato cosi lo pago e ritiro il mezzo ,mi riscrive e mi dice che se lo voglio ritirare devo pagare 460,00€ non piu 670,00€, tutti calcoli fatti da questo elemento, cosi parto da genova il 4/4/17 alle 09,10 mi presento a torino per ritirare il mio mezzo ha messo la clausola che se non pagavo tratteneva il mezzo cosi ho chiamato la polizia in presenza degli agenti non voleva neanche darmi i documenti ,per strigere il discorso ho dovuto pagare 460,00€ senza che abbia fatto nulla non ha mai fatto nessun lavoro e il mezzo era come portato a differenza che mi hanno rubato un gps nuovo da 220,00, ora mi trovoper avvocati per rientrare del danno sia di furto del gps, che del preventivo non veritiero, mi ha scritto che dovevo sostituire 2 centraline dell'impianto del gas e ho portato il mezzo presso un officina autorizzata stargas e le centraline sono risultare perfettee funzionanti era solo da verificare l'impianto che era con dei fili staccati cosi mi voleva fregare piu' di 1000,00€ questo e' cio che ho vissuto da questo poco di buono per un mese oltre la maleducazione e caffonagine che ha avuto con mia moglie, mio consiglio non andate presso a questa azienda, avrete solo problemi , e non da poco ,oltre che sarete fregati perche non sono solo io che ho vissuto questa esperienza ma ho gia letto altre persone ha avuto problemi non da poco con quata Usa Enterprisebuona serata a tutti, spero di essere stato chiaro. di cio che mi hanno fatto passare oltre le offese e la prepotenza usata da questo Dario Altobelli Gentile utente,al fine di consentire il contraddittorio e non trovarsi coinvolto in dispute personali CamperLife le chiede di esporre le sue generalità (basta il nome e il cognome reale) e la città di residenza. Questo al fine di consentire l'eventuale identificazione, sia da parte della controparte che - nel caso di una eventuale azione penale - dagli organi di polizia.Qualora non ottemperi entro le prossime 72 ore la moderazione provvederà alla cancellazione di questo topic dal forum di CamperLife.Grazie per la collaborazione La Moderazione di CamperLife
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)