Scusate sono nuovo nel forum

modificato 08:04 in Camper Bar
Ciao, mi presensto sono Riccardo dalla brianza, ho cercato nel forum ma non ho trovato l'argomento dove poter scrivere,sono alla ricerca di un camper usato max 15000 euro, siamo una famiglia con 2 bimbi 2 e 8 anni, vorrei chiedervi gentilmente se riuscite ad indicamrmi qualche modello sche secondo voi è valido e in che concessionaria cercare in Lombardia.grazie mille per il supporto un saluto a tutti

Commenti

  • modificato 08:04
    Ciao Riccardo, il camper è una cosa talmente personale che dare consigli è davvero difficile. sicuramente vista la composizione della famiglia necessiterai di un mansardato e magari con il letto a castello in coda. ma in realtà esistono talmente tante piante e differenti allestimenti che dare indicazioni è quasi impossibile. quello che puoi fare è iniziare cercando nei vari siti a trovare la pianta che più ti aggrada e poi andare a cercare in giro quello che ti piace. nella tua zona ci sono diversi concessionari, sicuramente anche se non proprio vicinissimo il piu grande si trova a magenta. onestamente non so se posso inserire i nomi. poi vai alla ricerca su internet, io trovato quello che più mi piaceva sono andato fino a bologna a prenderlo. a breve sicuramente arriverà chi, piu esperto di me, potrà darti maggiori indicazioni.nel frattempo magari puoi iniziare a dare un'occhiata al mercatino
  • modificato 08:04
    a dire il vero un paio ci sono nel mercatino...... 1 rientra esattamente nella tua ricerca
  • modificato 08:04
    ben arrivato
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:04
    ciao Riccardo, benvenuto, dai retta a chi mi ha preceduto, di mezzi in vendita ce ne sono tanti, puoi scegliere il mezzo, la pianta ecc. non ti fermare al primo che trovi
  • modificato 08:04
    Ciao Riccardo ben venuto io sono un camperista molto giovane nel settore se vuoi un consiglio vai a vederne un po con tutta la famiglia e poi vedrai che trovi quello giusto il mio è stato amore a prima vista un consiglio acquisto in concessionaria prova a Pessano con Bornago aperti anche la Domenica brave persone prova
  • modificato 08:04
    Alien buonasera tu che sei veterano dei mezzi dagli un buon consiglio*stop*
  • modificato 08:04
    buonasera cepe
  • modificato 08:04
    Benevnuto Riccardo dalla Brianza, segui i consigli degli anziani che mi hanno preceduto.Alieno un altro vichingooooooo.*biggrin*
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 08:04
    Ciuccianebbia ma siamo quasi parenti?
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 08:04
    Qualcuno va in fiera a Ferrara questo fine settimana
  • modificato 08:04
    Ciao ciuccianebia. Per la fiera io mi tengo per parma
  • modificato 08:04
    Ciao ciuccio 57 manca solo il cugino ciuciamanuber (ciuciamanubrio)
  • modificato 08:04
    Ciao cepe io vado a farmi una girata cosi mi faccio un giro ai lidi a farmi un po di pesce e faccio girare la mia borderina in spiaggia *dirol*
  • Cepe77 ha scritto:
    Ciao ciuccianebia. Per la fiera io mi tengo per parma
    Cesareeee... guarda che la fiera di Parma e' finita domenica scorsa!*biggrin*
  • modificato 08:04
    Franceeeeeeeee io intendo quella vera!!!!!!! il salone del camper!!!!!!Ciucianebia, io se riesco mi faccio un giro sui monti invece
  • modificato 08:04
    Ciao a tutti grazie per i consigliil 2 3 marzo c'è la fiera a Novegro io vado
  • modificato 08:04
    Ciao alien noi ci siamo per pasqua siamo 2 piu borderina grazie
  • modificato 08:04
    Dal telefono ho qualche problema domani aggiornoa lista! Ne sono proprio felice
  • modificato 08:04
    ciao cepe che zona dei monti fai questo fine settimana che fa un freddo artico
  • modificato 08:04
    No questo fine settimana casa cena tra amici il prof magari Livigno

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file