Informazioni acquisto Elnagh
Buongiorno a tutti,Ne approfitto per presentarmi, scusatemi in anticipo se sarò troppo prolisso, sono Alessandro e abito in provincia di Venezia, dopo aver provato la vita la vita in camper "a noleggio" io e la mia famiglia abbiamo deciso di lanciarci nell'avventura dell'acquisto di un camper. Premetto che la nostra idea è quella di iniziare con un camper usato da tenere per un periodo più o meno lungo, in modo tale da valutare diverse tipologie di viaggio ed uso, per dopo passare ad un mezzo nuovo o più nuovo. Purtroppo le nostre finanze questo ci permettono, e continuare a noleggio non costa poco poco.Detto questo abbiamo trovato un Elnagh Doral 115 di fine 99, 90000 km, unico proprietario e sinceramente tenuto in ottimo stato, sono alquanto pignolo nell'osservare le cose e mi sono abbastanza informato sulle problematiche del camper in questione , per cui ho gia controllato i punti critici e "sembra" tutto in ordine. Il camper ci piace, sia come disposizione che come abitabilità. Noi siamo in quattro , due adulti e due bimbi di 8 e 4 anni, più la nostra cagnolina. Sul Doral 115 leggendo vari forum e parlando con altre persone ne ho sentite di cotte e di crude ...per cui siamo in paranoia, e dopo gira a destra o a sinistra di Elnagh ne vedo in ogni dove. Il camper è venduto da una concessionaria di Vicenza che mi sembra seria. L'alternativa che ci hanno proposto ma che dobbiamo ancora vedere è un Dethleffs del 2000, sempre sette posti letto, ma non ci hanno ancora detto il modello esatto, e so che sul Dethleffs si aprono altre problematiche. Grazie in anticipo per tutto l'aiuto che potrete darci.Alessandro
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)