Ciao raga per la corrente se proprio serve si accende generatore 2/3 0re per acque nere se ci fosse un bagno per scaricare meglio piu che altro per le signore
Ringrazio Alien per l'invito inviato in mex privato... ma per quest'anno do buca...Comunque mi mettero' d'accordo con qualche equipaggio che partendo dal Nord, passerà dalle mie parti (uscite autostradali Casalpusterlengo o Piacenza Nord sull'A1 o Castel san Giovanni sull'A21) e faro' in modo di fare arrivare almeno le mie Birre ! ! ! *drinks*
Ciao, io sono ancora in standby.Ho quasi convinto la moglie. Il dobbio è sui miei figli che, temo, si potrebbero annoiare a morte a vederci mangiare e bere!!Ho chiesto a dei miei amici se vogliono aggregarsi, anche loro con figli (non fanno parte di Clife ma lo spirito è quello.... spero di non aver fatto una cavolata...) ma non sanno perchè non hanno il pannello e non sa se regge la batteria 3 giorni.Spero di farvi sapere al più presto.Se voniamo, saremo io, mia moglie e 3 figli
ciao Casadipi basta accendere 30 minuti al giorno che basta per caricare allafine le bat le usi alla sera il frigo etrivalente quindi a gas ma si che ci si fa
ciao Casadipi basta accendere 30 minuti al giorno che basta per caricare allafine le bat le usi alla sera il frigo etrivalente quindi a gas ma si che ci si fa
Come già detto ad Alien in privato non potrò esserci, mi dispiace molto; però conto di vedere qualcuno alla fiera di Carrara a Maggio!Divertitevi e abbuffatemi anche per me!Tommi
Salve ragazzi,mi accodo anche io alla discussione in quanto invitato da un "alieno"......io e mia moglie dovremmo essere liberi per pasqua,e vi giro un'dea che avevamo avuto,ossia andare ad Amatrice o altre zone colpite dalla discgrazia che tutti sappiamo e spendere lì un pò di soldi,magari volendo se siamo un bel gruppetto si potrebbe anche contattare l'amministrazione comunale per organizzarci ec.. che ne pensate?
e che fai... ci tiri in mezzo proposte alternative?*biggrin*scherzi a parte stiamo già in fase organizzativa avanzata .... se disdico tutto ora poi devo cambiare provincia di residenzaAd Amatrice però si può andare più avanti... che al 1 aprile fa ancora freddino lassù.ho anche il posto adatto per dove pernottare e mangiare (ad Amatrice)
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è tutto in divenire Casadipi. prima dobbiamo capire quanti siamo... poi mettiamo giù il planning. ovvio che cercheremo di abbassarla al massimo, siamo tra noi e cercheremo di evitare spese inutili. in ogni caso poi ai primi di marzo quando stileremo il programma definitivo vi faccio sapere
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Salve ragazzi,mi accodo anche io alla discussione in quanto invitato da un "alieno"......io e mia moglie dovremmo essere liberi per pasqua,e vi giro un'dea che avevamo avuto,ossia andare ad Amatrice o altre zone colpite dalla discgrazia che tutti sappiamo e spendere lì un pò di soldi,magari volendo se siamo un bel gruppetto si potrebbe anche contattare l'amministrazione comunale per organizzarci ec.. che ne pensate?
molto onorevole...... ma il primo aprile fa freddo ad amatrice..... è pur sempre in montagna!
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA