Mirage motorhome elite 5 stelle
Buonasera camperisti,Sono alle prese con il mio primo acquisti. Il camper come riposato in oggetto del 1987 montato su meccanica ducato 2.5 TD, bel motore.Sono qui per avere consigli/suggerimenti.Il camper nonostante l'età si presenta abbastanza bene ma ha solo un neo, per ora evidente, molto evidente, una infiltrazione abbastanza importante al centro del tetto interno che arriva fino alla porta provocata dal pannello solare montato sul tetto, la posizione coincide perfettamente. Il proprietario mi rassicura che esternamente è stata bonificata da un centro di manutenzione che ha una buona fama qui in Puglia.Ora, il rivestimento interno ed il sonnellino si sono aperti in un punto e si possono vedere le travette di legno ed il coibentante marci e vanno sostituiti, ho un po' di esperienza di falegnameria e la cosa non mi spaventa, poi con qualche foto sul sito so che trovo parecchi consigli, ma volevo sapere se il tetto essterno è in legno o alluminio, cosa devo verificare per valutare se è un bel bidone o no.Cerco un camper da circa due anni e camper di quegli anni senza infiltrazioni o segni di passare infiltrazione non ne ho mai incontrati, poi il mezzo mi piace ed ha proprio quello che mi serve per scorrazzare tre bambine.Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.Mario
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA