Consigli Mc Louis tandy 610

modificato 21:30 in Camper Bar
Ciao a tutti, siamo alla ricerca del nostro primo camper, non abbiamo particolare fretta ed é qualche mese che ci guardiamo intorno, cerchiamo una disposizione con 4 letti sempre pronti e abbiamo trovato questo MC Louis tandy 610 plus del 2004 con 84000 km. Il camper é in buone condizioni eccetto un infiltrazione dovuta ad una botta alla base della scaletta. Nei prossimi giorni andrò a visionarlo meglio e sono d'accordo con un'officina per eventualmente visionarlo. Vi chiedo consigli sul modello e sull'influenza dell'infiltrazione (il venditore ha abbassato il prezzo per questa).Grazie. Buona serata

Commenti

  • modificato 21:30
    Io ho la stessa serie, ma un altro modello, un 640, e sensibilmente più giovane, il mio è un 2010.Che ti posso dire: io mi ci trovo splendidamente.Per l'infiltrazione ... fallo ocntrollare da una terza parte che non abbia nulla a che fare con la compravendita e senti che ti dice! Al primo dubbio ... il mondo è pieno di camper da visionare ... gira ancora ;)
  • modificato 21:30
    Grazie, alla fine l'ho visionato nuovamente, non mi ha fatto una buona impressione, l'infiltrazione é lì da 2 anni, credo che seguirò il consiglio e girerò ancora...
  • modificato 21:30
    girare i tacchi se non convinti! E' la prima regola :)
  • modificato 21:30
    hai fatto vedere l'infiltrazione? quanto è estesa? alla base della scaletta non dovrebbe aver creato troppi danni
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:30
    All'interno sotto il letto a castello la parete posteriore è umida e molliccia alla base per mezzo metro circa, comunque lo faccio visionare da persona competente, se non altro anche per farmi un idea per il futuro.
  • modificato 21:30
    Se è molliccio è zuppo ... risparmia i soldi di un consulente se lo devi pagare!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file