Camper fregatura

modificato 10:17 in Camper Bar
ciso ragazzi ho acquistato un rimor super brig usato (da un rivenditore che oltretutto è convenzionato con camperlife)a ottobre e non lo sono ancora riuscito ad usare a causa dei fari piccoli problemi avuti.domani dovrei partire x fare 4 giorni di mare e come tutti L ho portato a casa per prepararlo....appena finito,mi giro e tuc...una goccia...praticamente mi entra acqua dal vetro posteriore ed ho materasso bagnato e il legno sotto al materasso pieno di muffa!!!cisa mi consigliate di fare?sono già ink nero,andrei a ridarglielo indietro,ogni volta che devo partire ne ha una,mi sono già saltate 3 vacanze senza contare che ogni volta mi faccio 90km tra andata e ritorno per farlo sistemare.

Commenti

  • modificato 10:17
    Scusa due domande, senza chiederti esplicitamente chi è il rivenditore... Ma non ti ha dato la garanzia di un anno su cellula e motore? E' nella tua provincia o in una limitrofa? Perchè conosco le tue zone e conosco i rivenditori della zona.... *help*
  • modificato 10:17
    Brutta storia.....
  • modificato 10:17
    Hai provato a presentarti in concessionaria con una bandana, due cinturoni pieni di cartucce che si incrociano sul petto coperto da una camicia aperta per metà e piuttosto mal concia, con una scimitarra appesa al fianco destro, un pugnale da assalto tra i denti, la faccia con le strisciate nere da guerriero, un mitragliatore da elicottero tra le braccia e dicendo magari una frasetta d'effetto ... che ne so ... "ce la facciamo stavolta a sistemarlo definitivamente o cosa?" A loro delle tue vacanze interessa meno di niente ... i soldi li hanno presi ... se riesci riportali a casa, altrimenti fai in modo che la prossima riparazione sia quella definitiva!Ora però permettimi di farti un'osservazione: capisco che uno va da un concessionario e tendenzialmente si fida, ma di fronte ad un investimento così importante non l'hai fatto verificare da una terza parte estranea alla trattativa? Se ha davvero tutti quei problemi un qualsiasi tecnico esterno si sarebbe fatto una grassa risata e ti avrebbe esortato a cercare altrove! Qui lo consigliamo a tutti ... un centello speso bene ...In bocca al lupo ....
  • modificato 10:17
    Sono molto d'accordo con Doncamillo soprattutto nell'ultimo periodo di quanto scritto.La stragrande maggioranza dell'utente camper sbaglia proprio l'approcio con questo strano veicolo.La similitudine con il mondo dell'automotive è il motivo principale per il quale si pensa di acquistare un VR, come un auto e peggio ancora di gestirolo come quest'ultimo veicolo, da cui ha solo poche cose in comune.Vai dal concessionario e tenta di far valere i tuoi diritti sanciti per altro dal Codice Civile, se tutto è stato fatto secondo le normali regole commerciali.Buona fortuna.Marco Torino.
  • modificato 10:17
    Ciao don...ho cercato di far valere imiei diritti ed ogni volta che ci vado ci peso mezza giornata...la prima non funzionava la pompa dell acqua nella dinette me L han tenuto un mese xe c erano le feste di Natale e quindi saltate le vacanzel altro ieri lo sto sistemando all interno,arrivano va mia moglie gira la chiave,si chiude e nn si apre piu...altro giro in concessionaria,lo sistema alla brutto dio e mi dice che nuova sn 100€ nonostante sia in garanzia...torno a casa finisco il tt sotto al diluvio...ma io ero dentro e tac....allagato il letto dei bambini con tanto di muffa.ora L ha riparato x farmi partire e mi ha dtt d tornare col caldo...
  • modificato 10:17
    Si sì è in garanzia ma dipende da cs comprende...vai a vederlo e garanzia completalo compri e garanzia morire solo bagnayo da olioquando ce L hai garanzia nn a parti con usura(serraturA porta)
  • modificato 10:17
    hai descritto piccoli problemi, fastidiosi ma piccoli e poco dispendiosi, specie se hai un minimo di manualità.certo, capisco, il camper è in garanzia.... ma dovendo scegliere tra farmi 90 km e tenere il camper fermo un mese e saltare le vacanze, personalmente i 65/70 euro della pompa ce li avrei spesi e buonanotte.le serrature a volte si rompono. non spesso per fortuna ma si rompono. Ma anche qui parliamo di cifre con uno zero solo....l'infiltrazione potrebbe essere quella peggiore per le conseguenze, per cui hai fatto bene ad andare, ma come ti hanno suggerito prima di riportarglielo col caldo passa da un'altra parte e fatti fare una verifica da un terzo e soprattutto molto ignaro (tra di loro si parlano... ). Detto questo: metti in conto che ogni due tre anni un controllo alle sigillature devi farlo se vuoi mantenere il camper a posto senza rischiare di trovartelo marcio
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:17
    Ragazzi scusate per la maniera in cui ho scritto...non mi ero accorto di tutti quegli errori ortografici.detto questo,alla fine non era la pompa dell acqua ma i contatti elettrici,eravamo la in 3 e nessuno aveva notato quei morsetti ossidati.la porta...a 2 zeri xe la serratura costa 100€,va beh se si rompe ma nn L ho mai usato sto benedetto camper,x quello gli ho chiesto se me lo metteva in garanzia dato che L usura era antecedente.comunque la sfiga mi perseguita...ora che L infiltrazione è apposto mi sono ammalato e quindi ciao ciao vacanza al lago...
  • modificato 10:17
    Doncamillo ha scritto:
    Hai provato a presentarti in concessionaria con una bandana, due cinturoni pieni di cartucce che si incrociano sul petto coperto da una camicia aperta per metà e piuttosto mal concia, con una scimitarra appesa al fianco destro, un pugnale da assalto tra i denti, la faccia con le strisciate nere da guerriero, un mitragliatore da elicottero tra le braccia e dicendo magari una frasetta d'effetto ... che ne so ... "ce la facciamo stavolta a sistemarlo definitivamente o cosa?" A loro delle tue vacanze interessa meno di niente ... i soldi li hanno presi ... se riesci riportali a casa, altrimenti fai in modo che la prossima riparazione sia quella definitiva! Ora però permettimi di farti un'osservazione: capisco che uno va da un concessionario e tendenzialmente si fida, ma di fronte ad un investimento così importante non l'hai fatto verificare da una terza parte estranea alla trattativa? Se ha davvero tutti quei problemi un qualsiasi tecnico esterno si sarebbe fatto una grassa risata e ti avrebbe esortato a cercare altrove! Qui lo consigliamo a tutti ... un centello speso bene ... In bocca al lupo ....
    Ho io la frase ad effetto. Sol po tiemp che me fatt perde t'avess sparà mocc.....
  • modificato 10:17
    Alexbrn75 ha scritto:
    comunque la sfiga mi perseguita...ora che L infiltrazione è apposto mi sono ammalato e quindi ciao ciao vacanza al lago...
    Viste le vicissitudini nefaste, io ti consiglierei Lourdes come prima uscita...
  • modificato 10:17
    Piswiz ha scritto:
    Viste le vicissitudini nefaste, io ti consiglierei Lourdes come prima uscita...
    O magari Loreto , che e' un po' piu' vicina. Non si sa' mai, la sfiga si attacca facilmente ed e' molto difficile mandarla via!*biggrin*
  • modificato 10:17
    tuttounpezzo ha scritto:
    Ho io la frase ad effetto. Sol po tiemp che me fatt perde t'avess sparà mocc.....
    9x21 o canne mozze del 12?*biggrin*le canne mozze di solito zittiscono pure quelli più str...i
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:17
    Quello zittisce tutti*dirol*
  • modificato 10:17
    alien ha scritto:
    9x21 o canne mozze del 12? le canne mozze di solito zittiscono pure quelli più str...i
    penso che questi tipi basti anche un Flobert cal. 8*biggrin*
  • modificato 10:17
    pirata barbagrigia ha scritto:
    penso che questi tipi basti anche un Flobert cal. 8
    gran bell'arnese... degno di nota
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:17
    tuttounpezzo ha scritto:
    Brutta storia.....
    Brutta storia sì, io anche sono terrorizzato da una cosa del genere.... *shok* o meglio, più che terrorizzato, so già che mi girerebbero e non poco....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file