Righe nere
Ciao a tutti amici del forum, probabilmente l'argomento è stato trattato diverse volte ma oggi mi è capitata una cosa che non mi aspettavo assolutamenteCome capita a tutti noi il camper dopo tanti giorni di pioggia ha presentato diverse righe nere esterne alla cellulaCon un po' di buona volontà mi sono messo a pulire le righe nere con acqua spazzola e galletto rosso( il fantomatico spray Elimina tutto) Effettivamente le righe nere non ci sono più ora, Il problema è che laddove c'erano le righe nere ora ho delle righe bianche in netto contrasto con il resto della cellula. Sembra quasi che lo spray abbia eliminato sporco e patina di vernice assiemeIl camper staziona all'esterno ma era stato lavato completamente a febbraio sicché queste ultime piogge Hanno solamente portato le righe nereHo paura che lo spray abbia rovinato del tutto la cellula, a voi è mai capitata una cosa del genere? Come dovrei comportarmi Forse con una lucidatura totale potrei eliminare il problema? Oppure Esistono dei prodotti per la pulizia esterna del camper che tendono anche a rigenerare i colori a lungo opacizzati a causa del tempo?Il mio è un CI Mizar del 2005 comprato usato l'anno scorso ma tenuto la maggior parte della sua esistenza al coperto.Grazie per consigli e commenti
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)