Acquisto primo camper

modificato 23:33 in Camper Bar
Buongiorno sto valutando l’acquisto di un camper come 1 esperienza. Ducato 2500d con cellula Rimor del 1995 con 87000kmCosa ne dite come sono le sue prestazioni e i consumi

Commenti

• modificato 23:33
    sei alla prima esperienza. quindi se il costo è commisurato acquistalo sapendo che ci troverai sicuramente qualche magagna ma se costa poco ... fa parte del gioco.così provi se la vita del nomade ti piace e impari anche a far qualche lavoretto di ripristino!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

quanto costa?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    8500€ sembra in ordine dovrei andare a vederlo in settimana. L’unico dubbio che ho come se la cava in montagna
    in montagna sarà lento, hai presente quelli che fanno la coda e gli suonano *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao anche io ho un 2500 aspirato (su base Ford) e sono appena rientrato da un week end in montagna, mi fermo spesso a lato della strada per evitare appunto di essere maledetto da chi mi sta dietro, quindi se hai intenzione di muoverti spesso in salita ti consiglio di cercare qualcosa con il turbo; (detto questo i motori sono inarrestabili)Tommi
    I miei trasferimenti in montagna potrebbero essere Livigno Folgaria Bormio x fare contenta la moglie alle terme

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file