Eccellenze a Manotva

modificato 01:09 in Viaggi
https://www.camperlife.it/eventi/dettaglio/“eccellenze”-mantova.html Qualcuno ha intenzione di andare? Noi probabilmente si.

Commenti

  • modificato 01:09
    Deve essere molto bella da vedere Mantova.Non ho il tempo altrimenti saremmo venuti. Facci sapere come ti sei trovato!
  • modificato 01:09
    160€ per 2 giorni, mi sa che non è per tuttiora che la città sia bella è vero che il posto sia altrettanto niente da dire, ma questa sicuramente è una cifra un tantino sopra le righe.
  • modificato 01:09
    ci son molte cose comprese nella quota ..... possono sembrare tanti ma se poi leggi i dettagli....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:09
    Bello, ciao Roberto, mi spiace ma non riesco, poi devo essere sincero, mantova l'ho gia vista mille mila volte...... sempre magnifica comunque, ed il programma è davvero ottimo e completo
  • modificato 01:09
    Sono d'accordo ... programma molto ricco! Lo definirei "costoso", per rispondere a Camperlento, ma non "caro"!
  • modificato 01:09
    Doncamillo ha scritto:
    Sono d'accordo ... programma molto ricco! Lo definirei "costoso", per rispondere a Camperlento, ma non "caro"!
    io non ho detto che è caro, sicuramente il programma li vale ho detto che non è alla portata dei più, per cui di questi tempi chi organizza dovrebbe anche darci un occhiatina.
  • modificato 01:09
    Cepe77 ha scritto:
    Bello, ciao Roberto, mi spiace ma non riesco, poi devo essere sincero, mantova l'ho gia vista mille mila volte...... sempre magnifica comunque, ed il programma è davvero ottimo e completo
    Anche noi ci siamo appena stati a febbraio....però un saltino li è sempre interessante. Poi vicino all'area delle grazie c'è una macelleria da saccheggiare *crazy*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file