montaggio baule portabagli ford fusion tdci 2005

modificato 15:07 in Camper-Tecnica
ho una ford fusion tdci NNO 2005,per dormire bene in auto devo montare barre portatutto sul tetto + portabagli ma da quando litri devo comperarlo a finchè ci vada tutta la roba 2 piumoni,10 libri,4 borse di medie dimensioni,1 cuscino, 6 camice 3 pantaloni in modo che sgombero il portabagli e dormo dietro. volevo sapere inoltre quando devo lavare l'auto ogni volta devo smontarlo?quanod piove entra l'acqua all'interno??

Commenti

• modificato 15:07
    Fai al contrario che stai meglio ti prendi una tenda da tetto : http://www.autohome-official.com/prodotti/sintesi-gamma-maggiolina/
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao, per la mia auto ho un baule da 400 litri ed è veramente spazioso. Per una vacanza ci ho messo bagagli per 7 persone + macchinario per dialisi. Naturalmente è piovuto ma l'acqua non è entrata. Secondo me però, se lo porti all'autolavaggio, lo devi smontare. E' studiato, almeno il mio, per non fare entrare l'acqua per gravità. All'autolavaggio arriva da tutte le direzioni.... a mano che quello che comprerai ha le guarnizioni.
    ma se all'autolavaggio usi solo le spazzole laterali .... senza pretendere di lavare il tetto coi rulli....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file