Ci siamo, si acquista :D - Urgono consigli :)
Ciao ragazzi, dopo 5 anni che leggo il forum finalmente sono in procinto di acquistare il mio primo mezzo. Siamo una famiglia al momento di due persone ma è in cantiere l'espansione*ROFL*, avendo avuto esperienza passata con camper di amici, cerchiamo un bel mansardato 6-7 posti con 4 letti sempre pronti.Abbiamo visionato alcuni mezzi tra cui Doral 115 e Superbrig 678. La scelta è ricaduto su :Super brig 678 su Ford, credo 125T350 50mila km, aria condizionata cellula e cabina, pannello solare porta bici e tendalino prezzo circa 17000. Per quanto riguarda la motorizzazione ho cercato in rete e non ho letto di grossi problemi, sopratutto sembrerebbe scongiurato il problema della pompa gasolio, ma ho letto l problema dei pistoni del 2.2. Questo mezzo non dovrebbe soffrire di nessuno di questi problemi o Sbaglio?Per quanto riguarda la cellula invece avrei bisogno di consigli su dove guardare bene per scovare delle infiltrazioni. Su internet ho letto che questo mezzo ha sofferto di questo problema nel bagno (a causa del termoformato di copertura) e nella mansarda. Vi chiedo gentilmente se potreste indicarmi i punti Caldi (anzi bagnati ) da controllare. Non ho modo di farlo vedere a nessuno, vista la distanza a cui si trova il camper. Grazi per i consigli se potete inviarmi anche qualche foto con i punti da controllare ve ne sarei grato. Si accettano opinioni e consigli sul mezzo e sul prezzo Grazie!
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA