Quale antenna montare?????

2»

Commenti

  • modificato 03:02
    Daccordissimo con te ma, non saprei poi come puntare il satellite ma soprattutto se è una cosa facile da fare. Tu cosa dici?
  • modificato 03:02
    ma di che antenna stai parlando?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:02
    guarda io ti consiglio di cuore un antenna sarellitare semi automatica l ho avuta x 20 anni sul camper mai avuto problemi in pochi secondi la punti quella automatica, io adesso ho una teleco e una cagata pazzesca sempre problemi cavi che non vanno softwere da aggiornare lasciaperdere prendi una teleco semi automatica e non sbagli ciao
  • modificato 03:02
    maury, non è manco come dici tu. teleco è uno dei migliori produttori di antenne e non è così normale che si senta che hanno problemi, per il semplice fatto che normalmente non ne hanno.poi ci sono le eccezioni. e quelle fanno parte del gioco. Ma soprattutto c'è da capire il motivo per cui la tua ha problemi.io per uno stupidissimo errore di installazione ho maledetto una glomex stazionaria. credimi, la colpa è stata solo mia e una volta sistemato il problema va da dios....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:02
    Ma sky go nn lo conosce nessuno!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file