Cambio camper
Ciao io ho un dilemma.... Quando comprai il camper nel lontano dicembre 2015...fu scelto per la sua tipologia di meccanica e trazione e poi per la sua piantina....A quei tempi non si pensava minimamente di ingrandire la famiglia.... Invece ora si sta ingrandendo. Vorrei cambiarmi il camper per uno decisamente più grandeAttualmente ho un Rimor koala élite 655 gemellato con meccanica renault e sono molto soddisfatto di questo prodotto anche se non vi nascondo che a volte penso che l'unico modello venduto da rimor in italia sia il mio.Mi hanno fatto delle ottime valutazioni se mi oriento su mezzi di facia economica più alta che poi gli aumenti al 70%sono negli optional della meccanica cosa che in rimor sono di serie Ho fatto anche dei preventivi su mezzi con valore economico inferiore ma alla fine stiamo li con le differenze da pagare...Secondo voi :dato che avrò un paio di anni prima di avere il reale bisogno di un camper più grande. MI conviene comprarlo subito per avere una ottima valutazione o nel tempo la svalutazione é MINIMA. .In sostanza attualmente la differenza è simile da un camper entry level con quella media Per esigenze di piantine e logisticaSono orientato versoAdriaRoller teamMclouisElnaghOvviamente mezzi che sono belli a vedersi ma in sostanza sembrano tutti uguali.. Voi che dite?
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)