Foro tetto per passacavi
Buongiorno a tutti,Premetto che ho letto decine di discussioni sull'argomento, ma ahimè ho ancora qualche dubbio, pertanto chiedo consigli in merito.Vorrei apprestami ad installare una retrocamera doppia ottica sopra il terzo stop del mio mc louis 610. Sono sprovvisto di passacavi da tetto a cellula poiché non ho né pannelli (ancora per poco) né antenne arie, pertanto devo bucare. Brr...E qui chiedo consigli a voi poiché io vorrei effettuare il foro in modo da entrare nel pensile atto a contenere la tv, subito in alto entrando a destra ma... Pochi centimetri prima il tetto inizia ad inchinarsi (poco) per creare il tetto della mansarda. Cosi facendo, la scatola che installerei sarebbe leggermente in pendenza, seppure su un piano. E qui il dubbio, mi sconsigliate di procedere in quel punto oppure non ci sono controindicazioni? Quel pensile sarebbe perfetto anche in ottica futura poiché installando il regolatore di carica lì, dovrei solo scendere coi cavi per poi giungere sotto il sedile del passeggero dove ho la BS.Attendo consigli dai più esperti prima di procedere.Grazie per il supportoSector
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA