Sono disgustato dai social
Sono disgustato dai social, o meglio, sono disgustato da alcune persone che li frequentano. Non passa giorno su FB che non si leggano insulti, anche molto pesanti e volgari, su questo o quel politico. Non dico che qualcuno non li meriti, ma scriverli su FB non serve a niente ed in più non scredita il politico, ma chi scrive. Io mi chiedo, se uno per realizzarsi deve sprecare il suo tempo a scivere insulti sui social, deve avere una vita alquanto miserabile.Comincia a starmi stretto anche il forum di CL. Ci sono troppi permalosi che se ne risentono se ci si permette di contraddirli, o narcisisti, che scrivono fiumi di parole su questioni di aria fritta, solo per dimostrare agli altri la loro erudizione. Non parliamo poi degli egocentrici, megalomani e presuntuosi che pensano di essere i depositari della sapienza e scrivono cose inutili solamente per il piacere di leggersi.Forse è il caso di calmarci e fare tutti un passo indietro perchè stiamo pregiudicando il nostro futuro. Che futuro c'è con persone che insultano o, peggio ancora, agiscono solamente per soddisfare il loro smisurato ego. Ho visto troppe floride ditte fallire per colpa di personaggi simili, per cui, ogni volta che leggo ciò che scrivono questi personaggi, vado in fibrillazione
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA