Laika Ecovip 9.1 del 2003
ciao a tutti, vi scrivo xke cerco consigli esperti.io e mio marito siamo in cerca del camper dei nostri sogni da ormai 2 anni. Siamo partiti con un badget relativamente basso X poi pian piano capire che sarebbe stato meglio aspettare... così da poterci permettere un camper migliore ovviamente spendendo di più. Siamo anche arrivati alla conclusione che il nostro camper ideale dovrà avere un ampio garage e un letto matrimoniale in coda sempre pronto.Ieri siamo andati a vedere un Laika Ecovip 9.1 del 2003 e ci piace un sacco.prezzo 24000.aldila del valore economico, su cui vorrei comunque dei consigli, vi vorrei chiedere un consiglio in particolare: so che questo modello di camper è particolarmente pesante anche a vuoto. È omologato c 4 persone in viaggio ma credo che già da vuoto raggiunga i 35 quintali. È vero? E se è vero, quanto disagi comporterebbe questa cosa? Dovrej precludermi la possibilità di fare viaggi all’estero? E nel caso mi fermassero X la pesa, a cosa andrei incontro?Grazie in anticipo
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA