Il tormentone del giorno

modificato 05:52 in Camper Bar
Non ho visto la partita, per cui non so dare un giudizio, ma anche l'avessi vista non saprei darlo comunque è quindi rivolgo la domanda agli esperti.É stata meritata l'espulsione di Ronaldo oppure no?

Commenti

• BekBek
    modificato 05:52
    Io sono juventino non so quanto valga il mio giudizio ma, no assolutamente anzi poteva starci un giallo per simulazione all'avversario e un giallo a Ronaldo per la carezza in testa
  • modificato 05:52
    non ho visto la partita ma ho visto già ieri sera i filmati sui social. secondo me non è stata una manata, forse avrebbe dovuto evitare di tirargli i capelli , ma di certo non è stata una manata.Oggi sono stati in tanti, anche ai tg, a dire la stessa cosa
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Salve,neanche io ho visto la partita ma penso che tutto sia scaturito dal fatto che Ronaldo sembra tirare i capelli all'avversario per rimetterlo in piedi. Se avesse evitato quel gesto probabilmente non si sarebbe preso neanche l'ammonizione ma tirare i capelli (che poi l'abbia fatto o meno è difficile da giudicare e poco importa) è violenza gratuita al pari dello sputo di Costa in campionato.Questo ovviamente è solo il mio pensiero
  • modificato September 2018
    Io in questo momento sono in Grecia e non posso e non saprei comunque esprimere un giudizio. Ho letto sui quotidiani che arrivano qui che,se Ronaldo fosse ancora stato al Real, probabilmente l'espulsione non ci sarebbe stata. Who knows? Ad ogni modo anche Ronaldo ha capito quanto sappia di sale lo pane altrui
    il fatto stesso di vestire i colori della Juve lo rendono antipatico ai più.poco male, tanti nemici...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Roussillon ha scritto:
    Io in questo momento sono in Grecia e non posso e non saprei comunque esprimere un giudizio. Ho letto sui quotidiani che arrivano qui che,se Ronaldo fosse ancora stato al Real, probabilmente l'espulsione non ci sarebbe stata. Ehi knows? Ad ogni modo anche Ronaldo ha capito quanto sappia di sale lo pane altrui
    Hai una connessione, vai su ansa, se aspetti igiornali in grecia ....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Sembra strano, ma la Repubblica ed il corriere arrivano in tempo reale, per cui le notizie sono sempre aggiornate

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file