Acquisto primo camper
Ciao a tutti,Sono nuovo del forum e anche del mondo Camper che sto scoprendo poco a poco. Ho sempre viaggiato in tenda, ma dato che ora la famiglia si è allargata è il momento di passare al camper.Come da titolo, sto cercando quindi il primo camper da acquistare. Ne ho già visti alcuni e ho capito che prediligo il motorhome rispetto ai mansardati. Ho budjet limitato, quindi cerco mezzi di 20 anni o più...Veniamo ora alla domanda che vorrei farvi: sabato tornerò a visionare un elnagh magnum 660 che ci è molto piaciuto, ben tenuto, privo di difetti evidenti e con spazio sufficiente alla nostra famiglia . Il problema è che è stato sostituito il motore, dal 2.5D al 2.5TD, senza ovviamente ripetere l'omologazione. A parte il problema dei chilometri effettivi del nuovo motore (credo sia impossibile risalire ai chilometri fatti), voi pensate possa incorrere in qualche problema più serio? Mi chiedo, in fase di revisione viene controllata anche la corrispondenza del motore con quanto riportato sulla carta di circolazione? Non vorrei avere problemi in futuro ma mi dispiacerebbe anche rinunciare all'acquisto. Grazie per le vostre risposte
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)