chiusure veicoli euro 3 diesel

modificato October 2018 in Camper Bar
https://tg24.sky.it/cronaca/2018/09/30/euro-3-diesel-blocco.htmlleggo che in molte città si sta attuando un progressivo blocco per i veicoli diesel euro 3, che ne pensate, sarà un serio problema per noi camperisti?tanti camper come noto sono anche < euro 3unica alternativa reale (penso) l'installazione dell'impianto gpl-gasolio, di cui ho pochissime notizie per affidabilità, so solo il costo, intorno ai 2500€. Sarebbe utile anche per un risparmio, anche se il gpl iniettato mi pare non vada oltre il 25% della miscela.che ne pensate?

Commenti

• modificato 13:49
    io penso che le mie macchine le ho comprate con tanti sagrifici e fino a che vanno me le terro',a firenze le auto euro 0 e 1 sono state vietate anni fa ma vedo che ce ne sono molte in giro compreso la mia e nessuno ti dice niente,secondo me romperanno le scatole all'inizio del blocco poi allenteranno un po' la presa,non possono obbligare la gente a cambiare l'auto o il camper che costano una fortuna.
    I camper, essendo omologati veicoli speciali, sono esentati da questi divieti tranne se espressamente citati
    non si capisce nulla :(
    in città gia ci andavo poco ora un motivo in più per non andarci proprio più, fuori ci sono negozi e tutto quello che mi serve, per cui quelli in città possono anche chiudere e chi se ne frega
    Ma non possiamo unire i due post uguali su questo argomento?
  • modificato October 2018
    infatti... c'è già un topic aperto qui: Il nord spegne gli euro3 da lunedì
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file