Quesito sul gavone del Sunlight T60

modificato October 2018 in Camper Bar
Non so se è corretto inserire qui il quesito,eventualmente chiedo all'amministratore di destinarlo altrove.abbiamo ordinato il T60 (anche per colpa vostra )*smile*volevo chiedere se qualcuno conosce le dimensioni utili del garage per capire se riesco a stivarci due e-bike enduro magari togliendo le ruote anteriori e un paio di pedali per ridurre l'ingombro,grazie a chi può darmi questa informazione preziosa.

Commenti

• modificato 14:43
    al massimo domani ti do le misure esatteciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Rieccomi con i dati: Dovrebbe essere 219x103/69 con altezza tra 118 (max) e 86 (minimo). Soglia di carico 49, accesso dx 110x64, sx 99x44. ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grande ed efficentissimograzie
    Posso confermare che è possibile imbarcare nel garage del T60 due grosse e-bike da enduro.Questo grazie alla collaborazione di una coppia di tedeschi che mi hanno permesso di provare sul campo in occasione del mio ultimo campeggio a PuntaAla.Le ho imbarcare togliendo le ruote anteriori sistemate sempre nel garageSi può anche ottimizzare lo spazio montando un'asse che colleghi i 2 piani superiori e lasciando così spazio prezioso al di sotto*bye*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file