roller team pegaso garage 3.000 cc 160cv

modificato 01:25 in Camper Bar
Buongiorno a tutti. mi scuso sin da ora se ho sbagliato forum... ma sono nuovo qui...vorrei un vostro gentile parere su un mio probabile acquisto di camper usato 2012 roller team pegaso mansardato montato su ducato 3.0 cv160. Vorrei sapere se ci sono difetti particolari di questo camper (per esempio di fabbrica) e quali consigli mi date essendo un mio primo acquisto, non tanto nella pianta, perchè credo di avere le idee chiare, ma piuttosto se qualcuno di voi ha avuto o ha ancora questo camper. grazie a tutti in anticipo.

Commenti

  • modificato 01:25
    non si è mai sentito parlare di difetti di fabbrica per i roller team. soprattutto per quel che è uscito dall'azienda negli ultimi anni. il tuo è già assemblato con nuovi materiali di coibentazione e non usavano più legno, quindi zero rischi marcescenza
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:25
    Ciao pegaso è stato tolto di produzione per due motivi:la bella mansarda in realtà era molto scomoda per le persone alte sopratutto lato punta.Secondo problema, ma non meno importante, la mansarda era un blocco in VTR e spesso lato porta di ingresso c'erano problemi d'infiltrazioni.Ora se lo prendi da un concessionario con regolare fattura nessun problema, se lo prendi da un privato armati di un buon igrometro e prova tutto, magari dopo averlo lavato o dopo una pioggia.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:25
    grazie Brianzagolf, molto utile il tuo suggerimento... buona giornata
  • modificato 01:25
    testa bene tra la finestra e la porta d'ingresso, di solito è li che marcisce.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file