giornata arca
ho visto che sabato e domenica c'è porte aperte per dimostrazione camper ARCA , per mia esperienza personale su mezzo motorhome H699 GLG immatricolato marzo 2018 posso solo dire che dovrebbero vietare la vendita per legge, tanto per capirci ho mandato due pagine di pc di reclamo ma negativo io spero con tutto il cuore che mandino a spasso TUTTI GLI OPERAI e chi comanda.Iniziamo con dopo un km perdevo cofano bullone non avvitato, frecce impazzite.prima uscita non scende parabola 4 bulloni che la tengono lente e un bullone tolto e incastrato in modo da bloccarlo.seconda uscita partenza per Rimini mi accingo a fare pieno gasolio tubo del serbatoio staccato con conseguenza dieci cm di gasolio in cabina, puzza di gasolio ancora adesso che aspetto che arrivi mochette per sostituirla.terza uscita tubo del gas perde, cosa faccio taglio e accorcio e metto fascette.camper omologato per quattro posti ma in realtà è solo per due in quanto tavolo dinette enorme e non c'è possibilità di sedersi se uno guida, ma io mi domando l'ingegnere della motorizzazione che ha firmato quella mattina cosa ha visto.sedite passegero non si gira del tutto, viti corte dove servono lunghe e lunghe dove servono corte ( svita togli e rimetti ) serbatoio acque con residui di plastica e intasano rubinetto ( non scende acqua chiara ) letto basculante fatta fare modifica che traballava mentre si camminava, poggiatesta della dinette storto (inclinato ) più di tre cm su una lunghezza di 90 sai come si vedeva, pezzi di velcro avvitati sulle pareti per fermare i cuscini peccato che dove sono NON servono a nulla e per giunta hanno provato a fare quattro o cinque fori per ogni velcro.purtroppo c'è ancora dell'altro ma dovrei girare , girare pagina.Comunque sono in attesa che arrivi il materiale dalla casa per i lavori ( tavolo, moquette, modifica frecce, tubo gas,eccccc ) da mese di marzo 2018.ADESSO DITEMI SE POSSO PARLARE BENE DELL'ARCA.
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA