Super Consiglio Urgente!!! Acquisto primo Camper/Motorhome
Buongiorno a Tutti e Buona Domenica. Siamo una coppia con 3 bambini di 6, 4 e 2 anni. Esperti di viaggi e internazionali con bambini, abituati all'adattamento (bambini inclusi viaggiano in aereo da quando avevano 3 mesi). Ora la fatidica domanda. Siamo in procinto di acquistare il nostro primo camper, in realtà è un motorhome con le seguenti specifiche: ARCA SUPERAMERICA 670 del '96, km 125.000 5 posti omologati viaggio e 7 letto. Condizioni impeccabili. Motore SOFIM 8140.47. Non c'è l'aria condizionata ma non c'interessa. Prezzo 15000 Euro. Abbiamo viaggiato già in camper tutta l'Australia, quindi sappiamo i pro e i contro. Meglio di Voi, Camperisti con decennale/ventennale/trentennale esperienza, so che potrò contare su giusti consigli. Il prezzo richiesto è alto? Di questo motorhome ho trovato soltanto pareri (anche in altri forum) di Felicissimi possessori che lo "straconsigliano". Vorrei finalizzare l'acquisto quanto prima...mi spiacerebbe se ci sfuggisse per poco (lo vendono fuori regione). Un mio parente è andat a visionarlo per noi (esperto per mezzi commerciali, autocarri etc) dice che è veramente un buon mezzo sia a livello di meccanica, interni esterni etc. Perfavore Se potete aiutarci con i Vs preziosi consigli...potrete contribuire a renderci più che Felici...Aspettiamo Vostre notizie, commenti e consigli! Buona Vita a Tutti.
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)