Infiltrazione

Buon giorno a tutti maghi del fai da te ?
È un po' di tempo che manco dal forum....
Hi bisogno di voi esperti ?‍♂️
 Passiamo subito al problema ?: L'anno scorso ho rifatto tutto il retro del camper per delle infiltrazioni, povero, arca freccia big 400 del 1985, ne aveva bisogno. Ho ricostruito completamente il telaio in legno, ormai marcio, tutto l'isolante è le guarnizioni esterne. È uscito un buon lavoro diciamo. Adesso ho una piccola infiltrazione sulla mansarda, ma non ho il tempo materiale di demolire il camper quest'anno, quindi stavo pensando ad un prodotto professionale tipo quello in foto... Vorrei semplicemente pulire bene la superficie e ripassare le guarnizioni esterne. Qualcuno di voi ha già usato prodotti simili? Come si è trovato? Pareri? Grazie mille a tutti quelli che butteranno 2 minuti del loro tempo per rispondermi ?? Buoni km a tutti !!!!

Commenti

  • Penso che se si arriva al punto di scoprire l'infiltrazione da dentro, il danno non si possa di certo sistemare con uno spray.
    Se proprio ti manca il tempo di demolire e ricostruire, potresti togliere la vecchia colla poliuretanica e ripassare almeno questa con una nuova, in una mezza giornata o nottata solo la mansarda la fai, rimandando i lavori più invasivi a quando avrai tempo.

  • butti i tuoi soldi a mio parere, non hai alternative risigilla tutto, per tamponare, ma prima o poi devi aprire e risanare il tutto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file