un dubbio su laika
è del gruppo Trigano o del gruppo hymer?
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
vogliamo nil guadagno subito e facile, così delocalizziamo o vendiamo.
ed ora siamo diventati di altri.
insomma che è sempre colpa di qualcun altro.
Il sistema bancario italiano è uno dei più solidi a livello europeo (e quindi anche mondiale) e la Banca Centrale Italiana interviene a tutela dei risparmiatori ogni qualvolta si verifichino fallimenti o precarietà relativi agli istituti bancari italiani (vedere MPS).
Siamo tutti al corrente del tracollo finanziario che qualche anno fa hanno subito i risparmiatori statunitensi o inglesi, quando le grandi banche private di quei Paesi sono andate in default!
Oramai conosciamo bene camperlento, che ne ha sempre una per tutti, ma proprio perché tempo fa mi aveva crocifisso quando ero intervenuto in un discorso riguardante il suo campo lavorativo, gradirei fosse un po' meno sentenzioso quando discute con superficialità di argomentazioni nel mio...
sinceramente voi due avete capito un bel niente di cosa ho scritto
fare impresa in italia è una cosa da masochisti per cui chi può vende all'estero e li le cose cambiano parecchio se ne hai la forza, così fai impresa in italia esporti tutti gli utili in italia cerchi di lasciare solo i debiti e gli introiti li fai sparire nei mendrdri di intrichi socetari, io l'ho ridotto all'osso ma poi nella realtà e quello che fanno, l'italia può anche avere il miglior sistema bancario che protegge il risparmiatore ma di sicuro non è funzionale all'impresa sana, poi sinceramente a me del risprmiatore non frega nulla se hai soldi e cerchi di lucrarci sopra non sei un risparmaitore ma uno speculatore per cui sai che ci sono rischi ed allora se salta pace salti anche il risparmiatore, troppo bello prendere gli utili e se ci sono perdite è colpa altrui
troppo bello vincere facile, dice una pubblicità, ma vincere facile è rischioso ed allora se il vostro risparmiatore vuole rischiare lo faccia a carico suo non sperando sempre nel salvataggio altrui, se la banca salta tutti devono partecipare a salvarla se invece l'affare va bene solo il risparmaiatore ci guadagna, questo non mi sembra molto condividere per cui niente salvataggi e ben vengano i fallimenti e i default, solo i migliori si salveranno e i risparmiatori speculatori andranno a fondo come è giusto che sia
Da un certo punto di vista ha ragione in Italia non funziona bene ne il sistema bancario che presta soldi a chi ce li ha, ma se sei in difficoltà difficilmente ti aiuta e un sistema giudiziario veramente ridicolo. Non c'è una certezza del diritto è tutto lasciato all'interpretazione della magistratura, che caso unico nel mondo civile ha anche rappresentanze sindacali schierate politicamente.
L'unica certezza è che un dipendente se resta a casa può avere da 2 a 4 anni di stipendio se nel secondo caso c'è la cassa integrazione e se è uno stagionale che lavora per esempio in un campeggio aperto 3 mesi all'anno a ottobre non deve spostarsi tanto gli arriva la disoccupazione che per 8 mesi lo stipendia. E questo non succede una volta, ho conosciuto uno che era 13 anni che prendeva i sussidi e nella bassa stagione raccoglieva pinoli e funghi da rivendere.
Poi ci chiediamo perchè chi ha i soldi veri, preferisce investirli in borsa o all' estero piuttosto che investire qui.
Tornando al nostro mondo, non esiste un marchio italiano, senza considerare gli allestitori, che sono poco più che artigiani, che non sia passato in mani straniere.
ciao
CHE GUEVARA
Solo hymer canada non è stato venduto perchè in difficoltà.
CHE GUEVARA
https://www.camperlife.it/notizie/thor-industries-acquisisce-erwin-hymer-group.html
CHE GUEVARA