dovete toglierla per fare spazio alla bauliera o dovete lasciarla per usare la scheda?
sto valutando in questo momento ho antenna , decoder interno che con scart si collega a tivu e dentro il decoder ha la suddetta scheda, della quale non so se è valida o meno quando accendo il decoder devo smanettare e vedo (male) la rai e basta. faccio prima , quando ho rete ad attaccare la firestick amazon
io uso skygo su ipad e cellulari vari quando ho voglia di tv. ma questo è possibile avendo sky a casa. in camper avevo la tv, ma si vedeva male e perdeva continuamente la memorizzazione dei canali, quindi l'ho tolta dal pensile in cui era alloggiata a e da cui usciva, su un apposito saliscendi ed ho trasformato quel pensile in "armadio della teconologia" ove ho inserito nella presa accendisigari una stazione multipli di ricarica.
ma come faccio a sapere se quella che ho non va più bene??? vedo i 3 canali rai ma mediaset no.....la 7 no
metti una foto della scheda che hai ? con tvsat vedi tutti i canali del digitale terrestre sul satellite in chiaro.
posto dell'antenna del decoder e della scheda
decoder
scheda
cosa mi dite???
é ottimo non toglierlo, procurati la scheda e sei a posto anche quando sei in posti lontani o all' estero
la scheda la posso prendere anche in un posto dove vendono materiale per sat??? mi sai dire perchè con questa non si vede più niente ?? è vecchia ?? è scaduta??
Commenti
ma questo è possibile avendo sky a casa.
in camper avevo la tv, ma si vedeva male e perdeva continuamente la memorizzazione dei canali, quindi l'ho tolta dal pensile in cui era alloggiata a e da cui usciva, su un apposito saliscendi ed ho trasformato quel pensile in "armadio della teconologia" ove ho inserito nella presa accendisigari una stazione multipli di ricarica.
CHE GUEVARA
decoder
scheda
cosa mi dite???
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA