Presentazione più consiglio
Ciao a tutti, mi chiamo Lello e sono alle prime armi per quanto riguarda il mondo camper, mi è sempre piaciuto ma non ho mai pensato seriamente di acquistarne uno, li ho noleggiati qualche volta ma ora è giunto il momento di acquistare il mio primo mezzo usato.
Budget 20/25000 €, modelli euro 3, quello che però non mi è chiaro è la questione blocco circolazione, io abito a sud Milano e ad esempio nel mio comune c’è il divieto per euro 0-1-2-3, ne ho lette e sentite di ogni, ma una notizia uguale non c’è, allora chiedo a voi, un camper euro 3 può circolare oppure ha le stesse limitazioni delle auto?
Grazie mille
Commenti
Io sto andando dappertutto con il mio. Quando non posso entrare nei centri abitati lo lascio fuori e Vado in bici o con i mezzi
boh che casino
CHE GUEVARA
Noi siamo in 2 e vorremmo un semintegrale 2 posti letto alla francese in coda.
Euro 4 cambia poco, dal 1 ottobre 2020 bloccano anche loro e 2022 gli euro 5.
Ho chiesto a 3 vigili e tutti e 3 mi hanno dato una risposta diversa, bah, secondo me manco loro sanno realmente che legge applicare.
Il problema non è tanto il centro che tanto non ci vado, ma i comuni con 30.000 abitanti, Piemonte, Lombardia, Veneto e Emilia-Romagna, che sono i posti che girerei quasi tutti i weekend
bohhhh sono stra confuso ?
CHE GUEVARA