Indovinello: Lavora d' AGO sino a MEZZANOTTE per AGGIUSTARE le MUTANDE ROTTE
Carissimi, Negli scorsi anni si poteva passare tanti giorni, pomeriggi e sere in allegri bivacchi di camperisti ....
Di questi tempi siamo sempre piu prigionieri di fasce rosse.......
Perchè non proviamo a fare dei bivacchi telematici, raccontarci storielle o porci degli indovinelli
Dai proviamo, inizio io per primo col mio famoso indovinello delle MUTANDE ROTTE che faceva ridere tutti !!!
Lavora d'AGO sino a MEZZANOTTE per AGGIUSTARE MUTANDE ROTTE
Chi è ? cosa e'?
Piccolo suggerimento, NON è una Nonna
Se vi aggrada provate un po' a trovare la soluzione
Se vi aggrada provate a mettere giu voi qualcosa da bivacco telematico, Grazie
gianduia
Di questi tempi siamo sempre piu prigionieri di fasce rosse.......
Perchè non proviamo a fare dei bivacchi telematici, raccontarci storielle o porci degli indovinelli
Dai proviamo, inizio io per primo col mio famoso indovinello delle MUTANDE ROTTE che faceva ridere tutti !!!
Lavora d'AGO sino a MEZZANOTTE per AGGIUSTARE MUTANDE ROTTE
Chi è ? cosa e'?
Piccolo suggerimento, NON è una Nonna
Se vi aggrada provate un po' a trovare la soluzione
Se vi aggrada provate a mettere giu voi qualcosa da bivacco telematico, Grazie
gianduia
Commenti
Prova questo.
Uno arriva alle porte del Paradiso, San Pietro gli mostra tutta l'umanità schierata, donne e uomini, nudi.
Dice: ti lascio entrare se tra loro indovini chi è Adamo e chi Eva.
Dieci secondi gli bastano per individuarli e San Pietro lo lascia entrare.
Come ha fatto a distinguerli dagli altri ?
So la soluzione perche questo era un indovinello che avrei tirato fuori tra qualche giorno....
Essendoci del malizioso era uno degli indovinelli che piacevano di piue faceva sogghignare i presenti...
Quindi sto' zitto per non rovinarti il gioco, faccio come hai fatto per la soluzione di quello da me postato
Ciao a tutti !!! gianduia
tratto da un film molto molto molto famoso....
Cara Federica ciao !!! grazie del dialogo !!!
Aiutino per le MUTANDE ROTTE
Si tratta di un qualcosa che NON funziona a sangue caldo.....
Cioe' NON e' una persona o animale, è una cosa.....
Personalmente io ne ho una che ho piazzato sul cruscotto del camper, messa quando da Valenza anziche arrivare al casello autostrada di Alessandria, mi sono trovato a Casale Monferrato.....
Altro aiutino, Le parole che ho digitato maiuscole sono quelle importanti che ti portano alla soluzione
Ciao !!! gianduia
Provo a dare una doppia soluzione del tuo indovinello SE LO CHIAMI SPARISCE
1)- IL SILENZIO
2)- Un LADRO
Ancora grazie Ciao !!! gianduia
Raffaele è stato bravo ha trovato la soluzione ed ha dato anche la spiegazione giusta per come è arrivato alla soluzione !!! Evviva !!!