Utilizzo dell’acqua delle cisterne
Buona Domenica a tutti gli amici, ho finalmente ritirato il mio piccolo gioiellino ora lo sto preparando per fare la prima uscita.
Nel frattempo vorrei farvi una domanda molto banale ma è più che altro per far togliere il dubbio a mia moglie che l’affligge dicendo che con l’acqua delle cisterne del camper non le vuole utilizzare per cucinare la pasta. Io non sono d’accordo ma per accontentarla mi sono procurato un paio di taniche e puntualmente le riempio ovviamente sempre con la stessa acqua delle cisterne ( acquedotto ) ora mi domando voi come vi comportate in merito ?
Nel frattempo vorrei farvi una domanda molto banale ma è più che altro per far togliere il dubbio a mia moglie che l’affligge dicendo che con l’acqua delle cisterne del camper non le vuole utilizzare per cucinare la pasta. Io non sono d’accordo ma per accontentarla mi sono procurato un paio di taniche e puntualmente le riempio ovviamente sempre con la stessa acqua delle cisterne ( acquedotto ) ora mi domando voi come vi comportate in merito ?
Vi ringrazio sempre dei ottimi consigli che mi date 👋🤗
Commenti
Per bere usiamo quella in bottiglia o riempiamo le bottiglie alle fontane.
CHE GUEVARA
il corpo umano può bere anche l'acqua delle pozzanghere se piovuto da poco senza subire alcun danno.
tra l'altro, soprattutto per il discorso "fare la pasta", portandola ad ebollizione si eliminano comunque le eventuali contaminazioni....
importante è poi tenere pulito il serbatoio delle acque chiare ogni tanto con le varie soluzioni che si trovano in commercio. io, nel dubbio, ho anche messo una sfera d'argento antibatterica.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
In libera ti arrangi, ma visto che io uso sempre le strutture ( visto anche le dimensioni del mezzo ) , preferisco sciacquare sotto acqua corrente. Buoni giri con il mezzo nuovo.
Nonna titta
comunque come sempre ringrazio tutti gli amici e buona strada a tutti 🤗👋👍
CHE GUEVARA