Primo Camper
Buongiorno a tutti,
siamo una coppia, stiamo per acquistare il nostro primo camper, siamo orientati verso un semintegrale. L'unico tipo di mezzo che abbiamo escluso a priori è il mansardato.
Il camper non servirà solo per vacanze, in alcuni periodi dell'anno causa lavoro dovremmo praticamente viverci.
Ci è stato proposto un Adria Coral 650 SP, del 2004 con 130.000 km, a 27.000 euro. Sembra nel complesso ben tenuto, ma abbiamo molte perplessità sull'età.
Qualcuno ha esperienze in merito da raccontarci? Grazie mille!
Commenti
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Anche io avrei trovato um camper molto interessante...
Illinois del 2002...ducato 2800cc con 107000km a 9500 euro.
Unico proprietario molto preciso e che conosco da tantissimi anni.
La mia unica perplessità è il fatto cje sia un euro 3...
Voi cosa ne pensate?
È un rischio?
Comunque piacere...sono Cosimo🤣🤣
per l’autore del post, 27000€ per un camper di fascia medio bassa del 2004 non si può sentire. Adria ha sempre fatto degli ottimi mezzi ma in quegli anni la costruzione era di tipo ultratradizionale e ne ho visto parecchi infiltrati...
io ho messo in vendita il mio, ad un brezzo ben più alto di quello che lo pagai nel 2016 ed ho ricevuto offerte degne di essere prese in considerazione.
poi non l'ho venduto perchè gli voglio bene.
senti, il mio ha 21 anni. Ne ho visto uno uguale in un concessionario di Torino a 20.000€... tutto è possibile