Ciao a tutti
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Amante del campeggio, per anni ho usato tende, poi ho acquistato la roulotte. Ora è giunto il momento di acquistare un camper usato, da usare in estate ed inverno. Il budget è di max 40000 euro. Pensavo ad un camper mansardato con matrimoniale in coda e in mansarda, con doccia separata e frigo grande. Vi chiedo un consiglio su quale marca acquistare. Vi ringrazio infinitamente
Commenti
la soluzione basculante secondo me è molto limitante, un collega di mia moglie (anche loro 2 + bambina) ha cambiato un semintegrale con basculante con un mansardato con doppio matrimoniale proprio perchè il basculante era scomodo.
con 40k ho visto alcuni Burstner, Dethleffs e Adria con quelle caratteristiche.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Buona scelta
per un Laika, non per altre marche
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
CHE GUEVARA
Il primo che ho trovato, tutta un'altra roba rispetto al Laika serie X, come qualità paragonabile all'Ecovip 9, puoi anche tirare sul prezzo e con ciò che risparmi rifare le sigillature per stare 5 o 6 anni tranquillo (il motore 3000 ha la catena di distribuzione, altro pensiero in meno rispetto ai motori a cinghia)
Di questo che ne dite?
https://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-mansardato-padova-470894213.htm
CHE GUEVARA