Giottiline Z600 o Laika Kreoss
Buongiorno a tutti...
Vorrei cortesemente un consiglio se e meglio acquistare un Giottiline Z600 oppure un Laika Kreoss 3001/3002
Settimana prossima devo recarmi a visionare un camper mansardato Giottiline Z600 e vorrei avere dei pareri (Pro e Contro del mezzo) punti deboli da controllare in particolare.... la meccanica e Iveco ..
E un camper che mi e sempre piaciuto per la sua estetica e per la qualità dei materiali utilizzati
Vorrei cortesemente un consiglio se e meglio acquistare un Giottiline Z600 oppure un Laika Kreoss 3001/3002
Settimana prossima devo recarmi a visionare un camper mansardato Giottiline Z600 e vorrei avere dei pareri (Pro e Contro del mezzo) punti deboli da controllare in particolare.... la meccanica e Iveco ..
E un camper che mi e sempre piaciuto per la sua estetica e per la qualità dei materiali utilizzati
Grazie mille
Andrea
Andrea
Commenti
Scherzo ma non troppo.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Commoventi i profondi solchi nell'asfalto lasciati da quelli che non mi danno retta quando dico di prestare attenzione agli sbalzi troppo pronunciati.
Immagino le crisi coniugali...
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Per il cambio gomme c'e' una buona assicurazione.
Quel che mi stupisce e' che neanche il guru maximo abbia obiettato su quanto possa essere complicata la sola operazione della convergenza.
Il resto e' filosofia. Buoni viaggi (davvero sinceri) a chi l'ha comprato. Magari con immatricolazione over 35 e patente C1.
poi cosa centra la convergenza visto che si parla del gemellato per cui posteriore e asse fisso?