furto e incendio di base; i cristalli non li inseriscono tutti. Te l'ho chiesto perchè ho visto che hai ben 3 finestre scorrevoli e se si rompe una di quelle sono 1400€ che se ne vanno
tieni presente che le finestre scorrevoli non hanno il ricambio del solo "vetro" e quindi devono cambiare tutta la finestra compreso di guide e cornice. Ti scollano tutta la cornice e poi ti rimontano la finestra completa nuova che prima hanno fato verniciare del colore del tuo mezzo (i bianchi non sono tutti uguali...).
ma intervengono sui cristalli anche se le finestre sono di plastica e non di cristallo?
anche io pensavo che "cristalli" intendesse solo il parabrezza. L'ho scoperto nei pressi di parigi 9 anni fa quando mi si è rotta la finestra della mansarda. Il rivenditore di accessori di camper mi ha consigliato di chiamare l'assicurazione perchè da loro sono compresi anche i plexiglass. Alla prima chiamata hanno detto che non erano compresi. Alla seconda hanno detto di si. e così ho pagato solo la franchigia. L'assicurazione attuale non ha franchigia.
Commenti
Buoni km
😊
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
anche io pensavo che "cristalli" intendesse solo il parabrezza. L'ho scoperto nei pressi di parigi 9 anni fa quando mi si è rotta la finestra della mansarda. Il rivenditore di accessori di camper mi ha consigliato di chiamare l'assicurazione perchè da loro sono compresi anche i plexiglass. Alla prima chiamata hanno detto che non erano compresi. Alla seconda hanno detto di si.
e così ho pagato solo la franchigia. L'assicurazione attuale non ha franchigia.