RAL paraurti CI cipro45 del 2000
ciao a tutti, sono nuovo del gruppo, avendo da poco in casa un CI cipro 45 su base iveco daily del 2000 mi sono ritrovato il paraurti post bianco da verniciare e vorrei farlo del colore originale dei
fascioni (vedi foto), oltre a quello anche qualche altro ritocco qua e la. apreste indicarmi il RAL così da poter fare tutto in casa?
grazie molte!
Marco
fascioni (vedi foto), oltre a quello anche qualche altro ritocco qua e la. apreste indicarmi il RAL così da poter fare tutto in casa?
grazie molte!
Marco
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
36 anni di camperismo hanno insegnato a me che il tuo, peraltro ottimo, suggerimento e' destinato a cadere nel vuoto.
Unici avvisi sono urla al 50% anticipate, 50% dopo che il danno e' fatto.
Ri-sorridete
non è così vero che rimborsano tutto quanto si danneggia.
rimborsano tutto in proporzione del valore del mezzo applicando il cosiddetto degrado.
avendo l'auto assicurata un valore commerciale di 2500€ e 13 anni di anzianità, ad ogni pezzo che devono sostituire con un altro pezzo nuovo, il perito ha applicato un degrado economico percentuale che riduce il valore che mi viene coperto dalla compagnia pur avendo stipulato una casco totale.
Per il danno è stato calcolato preventivo di 1200€ che comprende manodopera per la sostituzione di alcuni pezzi e sostituzione.
Di questi 1200€ grazie alla combinata kasko-degrado, mi verrà rimborsato poco meno della metà.
senza la kasko avrei invece pagato tutto.
parlato con carrozziere sabato mattina e con perito poco fa.
questo è ciò che avviene con Kasko di Gruppo Admiral oggi.
sempre il perito mi ha detto che non applicano il degrado solo su auto non più vecchie di tre anni.
assurdo... ma è così che ci guadagnano
quoto. io ho imparato a stare fermo immobile finchè non si fa vedere. Ogni volta che lo faccio viene al finestrino e mi chiee perchè sto fermo :-)
quindi sfatiamo il mito della kasko, quantomeno con gruppo admiral.
ovviamente in polizza, letta con lente di ingrandimento, nulla di tutto questo viene citato.
fanno tutto i periti.
CHE GUEVARA
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
CHE GUEVARA