rivelatore velocità

h_ttps://aliexpress.ru/item/1005005858722813.html?sku_id=12000034600018369
ho acquistato questo rivelatore di velocità collegato al satellite perchè con la luce del sole difronte non riesco a vedere bene il cruscotto su ducato x290 , ma quando mi è arrivato invece di km misurava le miglia così reclamando mi hanno inviato quello giusto è devo dire che fà il suo dovere ad eccezzione naturalmente in galleria
Ora mi piacerebbe modificarlo per i km .
Quella che sembra eprom è AC23BPOS197 a sedici piedini ed è unico componente scritto.
Grazie se qualcuno mi spiega il da farsi


>>>>""""""""""Nel  frattempo aumentare la velocità in quanto arriva solo a 199 km orari , mettiamo il caso che volessi fare più dei 200 sono fregato non segna più """"""""""<<<<



Commenti

  • non basta un navigatore?
  • plane369 ha detto:
    h_ttps://aliexpress.ru/item/1005005858722813.html?sku_id=12000034600018369
    ho acquistato questo rivelatore di velocità collegato al satellite perchè con la luce del sole difronte non riesco a vedere bene il cruscotto su ducato x290 , ma quando mi è arrivato invece di km misurava le miglia così reclamando mi hanno inviato quello giusto è devo dire che fà il suo dovere ad eccezzione naturalmente in galleria
    Ora mi piacerebbe modificarlo per i km .
    Quella che sembra eprom è AC23BPOS197 a sedici piedini ed è unico componente scritto.
    Grazie se qualcuno mi spiega il da farsi


    >>>>""""""""""Nel  frattempo aumentare la velocità in quanto arriva solo a 199 km orari , mettiamo il caso che volessi fare più dei 200 sono fregato non segna più """"""""""<<<<



    eh certo... tutti i camper si sa, passano i 200 all'ora......  :/
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
  • scusami ma il navigatore come garmin o tom tom indicano la velocità in alto a sx ma per riuscire a vederla devi averlo vicino e non con sole difronte mentre questo ha solo velocità con numeri di 3 cm quindi ben visibili giorno e notte
  • Boh. Nei miei due garmin vedo la  velocita', bene, in basso a destra. Anche col sole di fronte. E poi ci sono gli avvisi sonori.
    Sul naviextras di Pioneer, una voce molto "sovietica" mi avvisa appena supero (soglia modificabile) la velocita' ammessa.
    Forse sono tipo da poche pippe mentali.

    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Boh. Nei miei due garmin vedo la  velocita', bene, in basso a destra. Anche col sole di fronte. E poi ci sono gli avvisi sonori.
    Sul naviextras di Pioneer, una voce molto "sovietica" mi avvisa appena supero (soglia modificabile) la velocita' ammessa.
    Forse sono tipo da poche pippe mentali.
    appunto pippe mentali e che pippe, anche io poche pippe mentali ma solo cose di sostanza è vabbè saremo out
  • scusatemi ma io avendo due navigatori garmin nuvi 255 e un tom tom, ma non mi sono utili non si trovano mappe aggiornate , visura ristretta , a me serviva solo velocità e con 5 euro ho acquistato quello che non devo far nulla solo cavo alimentazione, lo stacco e me lo porto a casa quando voglio, perchè dovrei spendere più di 5 euro quando a me avanza questo senza pretese ma funzionante.


  • Boh. Forse il 255 è "discontinued".
    Io ho due nuvi, 2545LMT del 2012 con aggiornamenti a vita e un 2455 del 2016.
    Il secondo (acquistato in Polonia) era originariamente senza aggiornamenti a vita ma ma li ho comprati successivamente.
    Per ora sono supportati e in pratica si sono già pagati da soli.

    Che poi gli aggiornamenti siano indispensabili è tutto da vedere.
    Forse in qualche paese dell'est che sta rinnovando la rete stradale.
    Da verificare se i cambiamenti siano o meno aggiornati.
    Partito due settimane fa per l'Emilia, mappe aggiornatissime, sai quante nuove rotatorie non sono incluse nelle mappe ?
    Ho anche un navigatore su Pioneer con mappe 2020 fornite da Naviextras.
    Più uniche che rare le discrepanze con quelle aggiornate Garmin.

    Tornando al tuo accrocchio qualcosa non ho capito.
    Prima dici che te l'hanno inviato "in miglia" e poi cambiato.
    Poi che ti piacerebbe modificarlo per i km".
    Ri-boh.

    Sei sicuro che il chip sia una eprom ?
    Le eprom di solito hanno una finestrella per cancellarle con i raggi UV.
    Forse è una eeprom ma più probabilmente una flash.
    In ogni caso una ricerca (non ci ho sprecato molto tempo) non porta a risultati, potrebbe essere anche un componente custom.

    E per quanto riguarda i 200km/h, forse vai spesso in Germania perché in nessuna nazione europea esistono stati dove si possano superare i 130.

    Raffaele
  • le eprom di un altra era  =)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file