Vw o Ford

Buongiorno, vorrei chiederVi un parere in merito alla scelta di un van.<br>da 3 anni io e la mia ragazza giriamo nei week end dormendo e "arrangiandoci" con una Opel Grandlandx. Vorremmo valutare l'acquisto di un van, le nostre scelte principali sarebbero tra Vw California T6.1 oppure Ford transit custom nugget.<br><br>Posso chiedere una Vostra opinione in merito ai due mezzi? è meglio cucina posteriore o laterale, doccino o no? insomma, qualche info utile per indirizzarci alla scelta.<br>Grazie!! Buona giornata

Commenti

• modificato 19 May
    Ciao e benvenuto! Il California ha un prezzo esagerato, vero è che tiene il suo valore. Il Nugget a mio parere è superato tecnicamente dai vari Panama. Hai valutato questo marchio? La cucina laterale ti consente di avere un bagagliaio per arredo da esterno o attrezzature sportive, quella dietro ti toglie ogni possibilità di stivaggio ma guadagni spazio all'interno, dipende dal tipo di vacanza che volete fare. Più che queste cose però ti consiglio di valutare: coibentazione, sistema di riscaldamento, finestrini apribili o meno, capacità idrica, ecc. I Panama sono i migliori per qualità prezzo al momento secondo me. Buona giornata!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • io con quei soldi comprerei altro. Investire 65k per un mezzo che ti costringe ad andare in campeggio non mi sembra una grande scelta a quel punto compri un furgone lo allestisci o lo fai fare e spendi molto meno.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file