Aumento TELEPAS, cosa ne pensate?
"Telepass ritocca i prezzi del canone "base" che dal 1° luglio passa
dagli attuali 1,83 a 3,90 euro al mese. Un aumento che, nonostante
un'offerta che punta anche ad altri servizi di mobilità, supera il 113%".
Cosa ne pensate? è ora di dire addio al Telepas e passare alla concorrenza? I due servizi alternativi costano meno e offrono gli stessi servizi.
Commenti
Però al tempo, ogni giorno passavo almeno quattro caselli. Se andavo in ufficio, se invece in giro anche otto.
Riconsegnato un mese dopo aver smesso di lavorare, febbraio 2014.
Non ne sento la mancanza, al massimo farò cinque minuti di coda.
Non lo userei per parcheggi, eccetera.
Che poi credo valga solo per l'Italia, all'estero non ho mai visto questa possibilità. Altri sono i sistemi adottati tipo easypark e simili.
Concorrenza.
Unipol Move ma mi sembra ancora non includa la Sicilia.
Poi Moneygo ma credo sia convenzionato solo con le autostrade italiane.
So che all'estero si stanno diffondendo altre compagnie che coprono Italia, Spagna, portogallo e, da poco, la Croazia (Fully, Bip&Go, eccetera).
Credo acquistabili anche da noi italiani.
Ma non ho voglia di indagare su prezzi e condizioni.
mai sentita la necessità.
\
per me dovrebbero integrarlo già come antenna su tutti i veicoli, poi uno fa l'abbonamento con chi vuole, e se non lo vuole, non lo fa, così non c'è la rottura di balle di sostituirlo a batteria esausta.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
ah, altra cosa comoda, io sono andato in agenzia unipolsai a farlo, in questo modo hanno ritirato loro il vecchio telepass e dato disdetta, quindi niente sbattimento di andare ai punti blu (a trovarli...) e riconsegnarlo.
se proprio devo fare una critica è l'app: un po' lenta (ma con gli ultimi aggiornamenti è molto migliorata) ma soprattutto devi ricordarti, se hai un solo dispositivo, di cambiare manualmente la targa selezionando quella del veicolo corretto in cui lo stai usando, non è come il telepass che ne mettevi due e poi basta... se invece fai la promo con due dispositivi allora sei a posto.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
CHE GUEVARA
Il prodotto venduto è più o meno uguale, il servizio no.
dico sempre che non sono lungimiranti, ma gli Olandesi puntano ad intascare da sempre tanto e subito e poi una volta spolpato, abbandonano e vanno a sanguisugare altrove.
e il fatto che mi mettano area C, parcheggi, carburante.... tutta roba mai (o quasi mai) usata in vita mia e di cui comunque ci sono alternative...
a qualcuno hanno offerto 12 mesi gratuiti
come mai hai 2dispositivi? io ne uso uno con 2 targhe abbinate (camper e auto)
di sicuro si stanno fregando le mani e a breve mi sa tanto che alzeranno i prezzi anche loro