dovresti riportare le due strisce rosse adesive che passano sotto le finestre della caravan anche sull'auto, proprio dove c'è quello svaso sulla fiancata.. sembrano proprio fatti apposta per proseguire sulla stessa linea
con la macchina invece come ti trovi? ha la trazione integrale?
Bene, ha trazione integrale e cambio automatico. Il carico si sente solo in partenza e in frenata, in marcia si và così bene che bisogna sempre guardare il tachimetro per stare nei limiti. Si sente leggermente il beccheggio ma vedo che dipende da come carichi la caravan, sto imparando a distribuire il peso tra asse e gancio. A Bologna per chiusura stradale mi sono trovata in stradine strette: in una curva in particolare col camper avrei dovuto fare manovra invece con il mio treno snodato sono passata. Ora all'auto abbiamo cambiato le gomme, vediamo nelle partenze in salita come se la cava!
dovresti riportare le due strisce rosse adesive che passano sotto le finestre della caravan anche sull'auto, proprio dove c'è quello svaso sulla fiancata.. sembrano proprio fatti apposta per proseguire sulla stessa linea
Ora, a parte qualche ironia, dicci dove sei stata di bello.
E soprtattutto come ti sei trovata.
Siamo stati a zonzo per l'Emilia Romagna. Poiché lo scorso weekend ero a Reggio Emilia con amici, ho lasciato la caravan in un campeggio di Modena con l'idea di andare al mare per il ponte. Poi visto il meteo, abbiamo cambiato programma. Abbiamo portato i ragazzi al Museo della Ferrari e visitato i dintorni di Modena, poi ci siamo spostati a Bologna e visitato la città, soggiornando a Sasso Marconi in area di sosta (quella di Ropa era al completo, ma ora la distanza dal luogo di interesse non ci preoccupa più!)). Mi trovo bene, per me è tutto un divertimento, per Maurizio invece una sofferenza 😀
Beh, a me quello di Maranello era piaciuto abbastanza ma non faccio testo, seguo l'automobilismo sportivo da undici lustri e la meccanica è una delle mie passioni.
Poi non va dimenticato l'altro museo dedicato all'Ingegnere, quello di Modena.
Di motori non capisco nulla ma di comunicazione qualcosa e il Museo di Maranello potrebbe essere valorizzato meglio e diventare grande il doppio, vista la quantità di pubblico internazionale. Non puoi mettere in una sala ad esempio le auto sotto e le coppe lungo le pareti, o le auto sotto e i video sul muro, tutte queste cose meriterebbero uno spazio apposito. Al museo di Modena non siamo andati, con quel che costa sarà per la prossima volta
Di motori non capisco nulla ma di comunicazione qualcosa e il Museo di Maranello potrebbe essere valorizzato meglio e diventare grande il doppio, vista la quantità di pubblico internazionale. Non puoi mettere in una sala ad esempio le auto sotto e le coppe lungo le pareti, o le auto sotto e i video sul muro, tutte queste cose meriterebbero uno spazio apposito. Al museo di Modena non siamo andati, con quel che costa sarà per la prossima volta
io di comunicazione non capisco molto, ma sinceramente a me la sala con le auto in primo piano, vicine, e i video in sfondo è piaciuta parecchio, uno va per vedere le auto, i video li trovi ovunque (per me potevano anche non metterli, tutta roba già vista bene o male), idem per le coppe, vista una viste tutte.... a maranello si va per le auto, il resto è di contorno. probabilmente è un po' questa la base del ragionamento: se prendi i video e le coppe e li metti in una sala a se, hai solo che sprecato spazio perchè molti darebbero giusto uno sguardo di sfuggita, il cuore del museo sono le auto.
eh me la ricordo fuori dal Santuario al raduno..è un pitbull travestito da meticcio. guarda che postura che ha...secondo me sarebbe capace di prenderle dalla mia Trudy, che non riuscirebbe a far male ad un moschino
Guarda, visto che ad uscite alterne sono da sola, pensavo di prendermi una polacchina vintage (tipo Allcar) da tenere in garage per le uscite in solitaria. Accetto suggerimenti!
Guarda, visto che ad uscite alterne sono da sola, pensavo di prendermi una polacchina vintage (tipo Allcar) da tenere in garage per le uscite in solitaria. Accetto suggerimenti!
brava quindi questa è in vendita...................
seeee già ci provi? ne vuole due!!! una da usare da sola e una da usare con te!!! come stai?? è un po che non ci vediamo!
Ci ho pensato anch'io qualche anno fa. Per andare magari un paio di settimane al mare con le nipoti che ormai sono grandi e vogliono il loro ambiente. Noi nel van e loro nella roulottina. Non ho più i depliant ma oltre alle Allcar (o Niewiadow e che hanno il vantaggio di essere quasi delle monoscocca) avevo visto un'altra marca che ora non ricordo. Salendo di prezzo (e di peso), assolutamente ottime le intramontabili Eriba Touring. Se ne vedono in giro di quasi cinquant'anni e sembrano nuove.
seeee già ci provi? ne vuole due!!! una da usare da sola e una da usare con te!!! come stai?? è un po che non ci vediamo!
adesso che mi sono quasi liberato di queste incombenze meglio , la caravan la può solo guidare lei e io se ho voglia (quasi mai) vado altrimenti va da sola......
Commenti
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
A Bologna per chiusura stradale mi sono trovata in stradine strette: in una curva in particolare col camper avrei dovuto fare manovra invece con il mio treno snodato sono passata. Ora all'auto abbiamo cambiato le gomme, vediamo nelle partenze in salita come se la cava!
probabilmente è un po' questa la base del ragionamento: se prendi i video e le coppe e li metti in una sala a se, hai solo che sprecato spazio perchè molti darebbero giusto uno sguardo di sfuggita, il cuore del museo sono le auto.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Altro bellissimo weekend da sola, con Lara (il cane) e Valentina (la caravan)
chissà se i pensionati tedeschi sono più educati di quelli italiani.....
la tenda mi piace molto.
sembra meno pesante da portare in giro che non il classico e obsoleto tendalino.
CHE GUEVARA
seeee già ci provi? ne vuole due!!! una da usare da sola e una da usare con te!!!
come stai?? è un po che non ci vediamo!
Per andare magari un paio di settimane al mare con le nipoti che ormai sono grandi e vogliono il loro ambiente.
Noi nel van e loro nella roulottina.
Non ho più i depliant ma oltre alle Allcar (o Niewiadow e che hanno il vantaggio di essere quasi delle monoscocca) avevo visto un'altra marca che ora non ricordo.
Salendo di prezzo (e di peso), assolutamente ottime le intramontabili Eriba Touring.
Se ne vedono in giro di quasi cinquant'anni e sembrano nuove.