Ci siamo.... cambio di vita!

13»

Commenti

  • Federica72 ha detto:
    dovresti riportare le due strisce rosse adesive che passano sotto le finestre della caravan anche sull'auto, proprio dove c'è quello svaso sulla fiancata.. sembrano proprio fatti apposta per proseguire sulla stessa linea  ;)
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
  • con la macchina invece come ti trovi? ha la trazione integrale?
  • Dimenticavo le Laverda. Quella anche delle mitiche moto 750SF e 750SFC.
    C'è mancato poco che ne comprassi una (stavano per chiudere).
    Infatti comprai una Nardi, forse l'ultima prodotta (come TCD) prima della chiusura.

    Però ragazzi, che qualità. Altro che i rimorchiotti di adesso.

    Raffaele
  • Ora, a parte qualche ironia, dicci dove sei stata di bello.
    E soprtattutto come ti sei trovata.

    Raffaele
  • Misterpixel ha detto:
    con la macchina invece come ti trovi? ha la trazione integrale?
    Bene, ha trazione integrale e cambio automatico. Il carico si sente solo in partenza e in frenata, in marcia si và così bene che bisogna sempre guardare il tachimetro per stare nei limiti. Si sente leggermente il beccheggio ma vedo che dipende da come carichi la caravan, sto imparando a distribuire il peso tra asse e gancio.
    A Bologna per chiusura stradale mi sono trovata in stradine strette: in una curva in particolare col camper avrei dovuto fare manovra invece con il mio treno snodato sono passata. Ora all'auto abbiamo cambiato le gomme, vediamo nelle partenze in salita come se la cava!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Goose80 ha detto:
    Federica72 ha detto:
    dovresti riportare le due strisce rosse adesive che passano sotto le finestre della caravan anche sull'auto, proprio dove c'è quello svaso sulla fiancata.. sembrano proprio fatti apposta per proseguire sulla stessa linea  ;)
    😂
    Burstner Premio Life 490 tk
  • mtravel ha detto:
    Ora, a parte qualche ironia, dicci dove sei stata di bello.
    E soprtattutto come ti sei trovata.
    Siamo stati a zonzo per l'Emilia Romagna. Poiché lo scorso weekend ero a Reggio Emilia con amici, ho lasciato la caravan in un campeggio di Modena con l'idea di andare al mare per il ponte. Poi visto il meteo, abbiamo cambiato programma. Abbiamo portato i ragazzi al Museo della Ferrari e visitato i dintorni di Modena, poi ci siamo spostati a Bologna e visitato la città, soggiornando a Sasso Marconi in area di sosta (quella di Ropa era al completo, ma ora la distanza dal luogo di interesse non ci preoccupa più!)). Mi trovo bene, per me è tutto un divertimento, per Maurizio invece una sofferenza 😀

    Burstner Premio Life 490 tk
  • Ferrari ? Museo ?
    Ah, già, quello delle antichità, visto che sui trofei ormai si è depositata la polvere di lustri. =) :p :s ;)

    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Ferrari ? Museo ?
    Ah, già, quello delle antichità, visto che sui trofei ormai si è depositata la polvere di lustri. =) :p :s ;)
    Maranello delude anche come museo comunque! 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Maranello delude anche come museo comunque! 
    Beh, a me quello di Maranello era piaciuto abbastanza ma non faccio testo, seguo l'automobilismo sportivo da undici lustri e la meccanica è una delle mie passioni.
    Poi non va dimenticato l'altro museo dedicato all'Ingegnere, quello di Modena.


    Raffaele
  • Di motori non capisco nulla ma di comunicazione qualcosa e il Museo di Maranello potrebbe essere valorizzato meglio e diventare grande il doppio, vista la quantità di pubblico internazionale. Non puoi mettere in una sala ad esempio le auto sotto e le coppe lungo le pareti, o le auto sotto e i video sul muro, tutte queste cose meriterebbero uno spazio apposito. Al museo di Modena non siamo andati, con quel che costa sarà per la prossima volta
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Proporrò a Elkann/Vigna di cambiare architetti e designer.

    Raffaele
  • modificato 2 maggio
    Federica72 ha detto:
    Di motori non capisco nulla ma di comunicazione qualcosa e il Museo di Maranello potrebbe essere valorizzato meglio e diventare grande il doppio, vista la quantità di pubblico internazionale. Non puoi mettere in una sala ad esempio le auto sotto e le coppe lungo le pareti, o le auto sotto e i video sul muro, tutte queste cose meriterebbero uno spazio apposito. Al museo di Modena non siamo andati, con quel che costa sarà per la prossima volta
    io di comunicazione non capisco molto, ma sinceramente a me la sala con le auto in primo piano, vicine, e i video in sfondo è piaciuta parecchio, uno va per vedere le auto, i video li trovi ovunque (per me potevano anche non metterli, tutta roba già vista bene o male), idem per le coppe, vista una viste tutte.... a maranello si va per le auto, il resto è di contorno.
    probabilmente è un po' questa la base del ragionamento: se prendi i video e le coppe e li metti in una sala a se, hai solo che sprecato spazio perchè molti darebbero giusto uno sguardo di sfuggita, il cuore del museo sono le auto.
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino

  • Altro bellissimo weekend da sola, con Lara (il cane) e Valentina (la caravan)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:

    Altro bellissimo weekend da sola, con Lara (il cane) e Valentina (la caravan)
    Non fosse che mancano i calici per il prosecco, la sdraina farebbe pensare a una pensionata tedesca.
    Poi quell'orrenda tenda da sole...
    Sorridi e tira la stuoia un poco a sinistra.

    Raffaele
  • Tenda da sole geniale!

    chissà se i pensionati tedeschi sono più educati di quelli italiani.....
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
  • Goose80 ha detto:
    chissà se i pensionati tedeschi sono più educati di quelli italiani.....
    Di sicuro non lasciano in giro belve feroci senza guinzaglio.
    E museruola.

    Mo' mi ammazza...


    Raffaele
  • MTravel guarda bene che il guinzaglio c'è. Per il resto... Sorrido!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • La Lara feroce???? ahahahahahah!!! occhio Mtravel che se ti incontra ti lecca una caviglia!! =)

  • il cane è chiaramente legato.
    la tenda mi piace molto.
    sembra meno pesante da portare in giro che non il classico e obsoleto tendalino.

  • eh me la ricordo fuori dal Santuario al raduno..è un pitbull travestito da meticcio. guarda che postura che ha...secondo me sarebbe capace di prenderle dalla mia Trudy, che non riuscirebbe a far male ad un moschino




  • come da sola, ti hanno abbandonato figli e marito ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    come da sola, ti hanno abbandonato figli e marito ;)
    Guarda, visto che ad uscite alterne sono da sola, pensavo di prendermi una polacchina vintage (tipo Allcar) da tenere in garage per le uscite in solitaria. Accetto suggerimenti!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Brianza ha detto:
    come da sola, ti hanno abbandonato figli e marito ;)
    Guarda, visto che ad uscite alterne sono da sola, pensavo di prendermi una polacchina vintage (tipo Allcar) da tenere in garage per le uscite in solitaria. Accetto suggerimenti!
    brava quindi questa è in vendita...................
  • Federica72 ha detto:
    Brianza ha detto:
    come da sola, ti hanno abbandonato figli e marito ;)
    Guarda, visto che ad uscite alterne sono da sola, pensavo di prendermi una polacchina vintage (tipo Allcar) da tenere in garage per le uscite in solitaria. Accetto suggerimenti!
    un bel carrello tenda
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
  • andemaldom ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Brianza ha detto:
    come da sola, ti hanno abbandonato figli e marito ;)
    Guarda, visto che ad uscite alterne sono da sola, pensavo di prendermi una polacchina vintage (tipo Allcar) da tenere in garage per le uscite in solitaria. Accetto suggerimenti!
    brava quindi questa è in vendita...................

    seeee già ci provi? ne vuole due!!! una da usare da sola e una da usare con te!!! 
    come stai?? è un po che non ci vediamo!
  • Federica72 ha detto:
    Guarda, visto che ad uscite alterne sono da sola, pensavo di prendermi una polacchina vintage (tipo Allcar) da tenere in garage per le uscite in solitaria. Accetto suggerimenti!
    Ci ho pensato anch'io qualche anno fa.
    Per andare magari un paio di settimane al mare con le nipoti che ormai sono grandi e vogliono il loro ambiente.
    Noi nel van e loro nella roulottina.
    Non ho più i depliant ma oltre alle Allcar (o Niewiadow e che hanno il vantaggio di essere quasi delle monoscocca) avevo visto un'altra marca che ora non ricordo.
    Salendo di prezzo (e di peso), assolutamente ottime le intramontabili Eriba Touring.
    Se ne vedono in giro di quasi cinquant'anni e sembrano nuove.





    Raffaele
  • Casadipi ha detto:
    andemaldom ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Brianza ha detto:
    come da sola, ti hanno abbandonato figli e marito ;)
    Guarda, visto che ad uscite alterne sono da sola, pensavo di prendermi una polacchina vintage (tipo Allcar) da tenere in garage per le uscite in solitaria. Accetto suggerimenti!
    brava quindi questa è in vendita...................

    seeee già ci provi? ne vuole due!!! una da usare da sola e una da usare con te!!! 
    come stai?? è un po che non ci vediamo!
    adesso che mi sono quasi liberato di queste incombenze meglio , la caravan la può solo guidare lei e io se ho voglia (quasi mai) vado altrimenti va da sola......

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file