Non so che vicini di camper avete, ma le colonnine dei campeggi i condizionatori sono a 220 w. Di quale rumore parlate non saprei. Avete camper troppo vecchi?
se trovi un condizionore da 220w mi sa che ti rinfresca ben poco...
I condizionatori da camper sono da 220. Poi ci sono quelli a 12w ma non servono. Non servono a nulla nemmeno i raffrescatori. Nel camper il condizionatore si usa quando si parcheggia in una zona con elettricità.
se trovi un condizionore da 220w mi sa che ti rinfresca ben poco...
I condizionatori da camper sono da 220. Poi ci sono quelli a 12w ma non servono. Non servono a nulla nemmeno i raffrescatori. Nel camper il condizionatore si usa quando si parcheggia in una zona con elettricità.
Forse intendi 220v (che poi sono 230) e 12v, per questo Casadipi ha scritto che un condizionatore che assorbe 220w raffresca poco, non ha tutti i torti…
fortunatamente ero in ferie ed ho disertato il forum. Intendevo proprio dire quello. Con 220W non rinfreschi nulla, forse una casetta della bambole. Devi lmeno assorbire 900W a 230V per rinfrescare una stanza
Commenti
Di quale rumore parlate non saprei.
Avete camper troppo vecchi?
Poi ci sono quelli a 12w ma non servono.
Non servono a nulla nemmeno i raffrescatori.
Nel camper il condizionatore si usa quando si parcheggia in una zona con elettricità.