Presentazione e aiuto
Buongiorno, sono nuovo iscritto.
E' da tempo che vorrei acquistare il mio primo camper e ora diciamo che ne sono costretto.
Sono separato e purtroppo non riesco a permettermi un affitto per il momento.
Mi aiutate a capire se questo mezzo che vi propongo ha dei difetti conosciuti e cosa dovrei controllare?
ducato fendi 2500TD anno 1990, km 160000, 5 posti letto 5 viaggio lunghezza, 5,660,con tendalino,porta bici,inverter,doppio serbatoio acqua,scarico nautico
Il venditore (rivenditore) mi dice che è da qualche settimana che è sotto l'acqua e non ci sono infiltrazioni evidenti
160000 km
chiede 7500 compreso il passaggio
Pneumatici al 50/60%
Non ha pannelli solari come non ha servosterzo o idroguida
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
E' da tempo che vorrei acquistare il mio primo camper e ora diciamo che ne sono costretto.
Sono separato e purtroppo non riesco a permettermi un affitto per il momento.
Mi aiutate a capire se questo mezzo che vi propongo ha dei difetti conosciuti e cosa dovrei controllare?
ducato fendi 2500TD anno 1990, km 160000, 5 posti letto 5 viaggio lunghezza, 5,660,con tendalino,porta bici,inverter,doppio serbatoio acqua,scarico nautico
Il venditore (rivenditore) mi dice che è da qualche settimana che è sotto l'acqua e non ci sono infiltrazioni evidenti
160000 km
chiede 7500 compreso il passaggio
Pneumatici al 50/60%
Non ha pannelli solari come non ha servosterzo o idroguida
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Commenti
Sia che tu lo utilizzerai per viaggiare o per stazionare, i pannelli solari sono essenziali altrimenti dovrai attaccarti alla colonnina della corrente e sei costretto ad andare in campeggio o in aree sosta dotote di colonnine 220V (e a questo punto conviene pagare un affitto di un appartamento).
Questo camper lascia perplesso anche me onestamente ma con 7500 euro è il meglio che sono riuscito a trovare in 2 mesi che cerco e cerco assiduamente, per questo devo spostarmi da Genova a Reggio Emilia--- Grazie per i preziosi consigli
CHE GUEVARA