Non i soliti mercatini dell'Avvento

Ciao, questo fine settimana vorrei andare a vedere qualche mercatino di Natale (partendo da Milano) e, per non andare in Trentino e per stare più vicino, dove si può andare? magari in Liguria...
Ho visto in rete e in qualche località iniziano il primo di dicembre. Però vorrei andare a colpo sicuro; non vorrei muovermi per vedere 10 bancarelle... magari una cosa organizzata bene. Viaggerò con mia moglie, senza pargoli al seguito.
Grazie

Commenti

• Se vuoi andare al mare ok, ma i mercatini sono del nord i più belli a mio parere in alsazia da vedere i paesi si trasformano.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    Se vuoi andare al mare ok, ma i mercatini sono del nord i più belli a mio parere in alsazia da vedere i paesi si trasformano.

si, ne sono consapevole ma dato che posso partire solo dopo le 14:30 di sabato e devo rientrare entro le 17 di domenica, non riesco ad andare troppo lontano da milano.
    Diciamo che i mercatini sono la scusa per andare in giro  =)
  • Quelli di Aosta mi sono piaciuti, guarda il video: 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • @Federica72 visti 2 anni fa.
    Mi sa che sto a casa e vado a vedere quelli di Milano =)
  • Casadipi ha detto:
    @Federica72 visti 2 anni fa.
    Grazzano Visconti?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Casadipi ha detto:
    @Federica72 visti 2 anni fa.
    Grazzano Visconti?

questa estate e non tornerò più
  • in effetti maglio Milano https://www.yesmilano.it/eventi/tutti-gli-eventi/fiera-oh-bej-oh-bej però al mare ti mangi un fritto decente 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • quest'anno i mercatinio di Natale al Duomo erano decisamente scarsi
  • Casadipi ha detto:
    quest'anno i mercatinio di Natale al Duomo erano decisamente scarsi
    i mercatini di natale, ma poi tutti sti mercatini possono solo essere scarsi e sempre più scarsi tanto li trovi solo cianfrusaglie e vista l'occasione giustamente a prezzi esagerati, tanto la gente compra sempre e più costa la roba scarsa e più spendono
  • camperlento_1 ha detto:
    Casadipi ha detto:
    quest'anno i mercatinio di Natale al Duomo erano decisamente scarsi
    i mercatini di natale, ma poi tutti sti mercatini possono solo essere scarsi e sempre più scarsi tanto li trovi solo cianfrusaglie e vista l'occasione giustamente a prezzi esagerati, tanto la gente compra sempre e più costa la roba scarsa e più spendono

ma si, va bene così. Chi li ha li spenda pure in stupidate.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file