Spia candelette che lampeggia
Buongiorno, sono possessore di un camper semintegrale Trigano su ford 2.4 del 2005, da marzo scorso non riesco piu a viaggiarci perché mi si accende la spia delle candelette lampeggiando, la diagnosi e quella di un problema di alimentazione, sono state sostituite gli iniettori, la pompa i filtri, pulito il serbatoio del gasolio e ripuliti tutti i tubi del gasolio, interpellato più pompisti nessuno e riuscito a darmi una soluzione, c'è qualcuno che ha avuto e risolto questo problema e che potrebbe dirmi cosa gli è stato fatto? Siete la mia ultima speranza, grazie.
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
ma tu di dove sei tanto per darti qualche dritta se caso mai tutta sta cosa si volesse risolvere
per me hanno pacioccato un pò tutti senza fare una seria diagnosi con tester originale Ford aggiornata, dico e ribadisco tester diagnosi AGGIORNATO, vai in un officina Ford grande e con officina competente per me risolvi, ma che abbiano ed usino il tester diagnosi originale Ford e non i compatibili
poi modifica sul filtro, ma che modifica potrebbero mai fare se non solo uno strano esperimento per altro inutile come hai detto, per me non hanno fatto un bel niente te l'hanno raccontata così perchè non sapevano come venirne a capo perchè non avendo il tester diagnosi originale e aggiornato manco sono riusciti ad entrare nei meandri del sistema di gestione per cui fatto niente e tirato ad indovinare con un generico "problemi con l'alimentazione" che per me è una cagata pazzesca, lascia perdere gli amici qua e la vai alla Ford e vedi che poi risolvi, ma assicurati che usino il tester diagnosi originale Ford
è dal meccanico in questi giorni e mi ha detto che me le cambia.
121000km, Ducato X250.
temperatura costante +15 gradi.
il problema lho riscontrato in rimessaggio.