Perdita serbatoio recupero acque grigie cucina

Buonasera. Sul mio arca america  401 del 93 ho una perdita allo scarico delle grigie della cucina. E' un gomito in  metallo che è arrugginito.Qualcuno sa dirmi dove trovare il ricambio?
linoarca

Commenti

• forse ti conviene sostiuirlo con uno in materiale sintetico di pari diametro e raggio. Lo trovi al loroy merlin o brico simili

• ai tempi usavano materiale idraulico smontalo e vai da un grossista te la cavi con poco
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Oggi l'ho smontato, si è letteralmente sbriciolato, penso di sostituirlo con una ghigliottina
    linoarca
  • sei riuscito a capire la misura?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Ho misurato solo l'interasse delle viti di fissaggio (95mm), domani controllo meglio.
    linoarca
  • quando capitato a me ho messo un gomito da irrigazione giardinaggio, isolato bene con sika nero.
    mai più perso nulla.
  • Ho preso una valvola a saracinesca ma dovrò modificare leggermente  i fori di fissaggio perchè non combaciano perfettamente
    linoarca
  • Concluso il lavoro. Tutto ok
    linoarca
  • ha smontato il serbatoio per mettere i bulloni?

CHE GUEVARA
  • No, non è stato necessario, c'erano già 4 fori filettati
    linoarca
  • A leak in the grey water recovery tank can cause water to spill, wasting resources. It's important to fix it quickly to save water and prevent damage. Regular checks can help avoid bigger problems.
  • Faccio fatica a capire le risposte in italiano, figurati in inglese!
    linoarca

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file