Perdita serbatoio recupero acque grigie cucina

Buonasera. Sul mio arca america  401 del 93 ho una perdita allo scarico delle grigie della cucina. E' un gomito in  metallo che è arrugginito.Qualcuno sa dirmi dove trovare il ricambio?
linoarca

Commenti

• forse ti conviene sostiuirlo con uno in materiale sintetico di pari diametro e raggio. Lo trovi al loroy merlin o brico simili

• ai tempi usavano materiale idraulico smontalo e vai da un grossista te la cavi con poco
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Oggi l'ho smontato, si è letteralmente sbriciolato, penso di sostituirlo con una ghigliottina
    linoarca
  • sei riuscito a capire la misura?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Ho misurato solo l'interasse delle viti di fissaggio (95mm), domani controllo meglio.
    linoarca
  • quando capitato a me ho messo un gomito da irrigazione giardinaggio, isolato bene con sika nero.
    mai più perso nulla.
  • Ho preso una valvola a saracinesca ma dovrò modificare leggermente  i fori di fissaggio perchè non combaciano perfettamente
    linoarca
  • Concluso il lavoro. Tutto ok
    linoarca
  • ha smontato il serbatoio per mettere i bulloni?

CHE GUEVARA
  • No, non è stato necessario, c'erano già 4 fori filettati
    linoarca
  • Faccio fatica a capire le risposte in italiano, figurati in inglese!
    linoarca

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file