Sfarfallio luci quadro frigo trivalente Dometic

modificato 9 February in Fai da Te
Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo, vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto per riparare un guasto elettronico al mio frigo trivalente Dometic, dopo 2 mesi di inattività se provo ad accenderlo il quadro va in tilt e lampeggia in modo incontrollato e sfarfallato comprese le luci del frigo.
L'officina mi dice che va controllata la scheda elettronica che costa una fortuna, mi potreste dire come si smonta che preferisco farla riparare ad un amico che ha un negozio di elettronica? Onestamente dopo tante spese non mi va di spendere centinaia di euro per una scheda nuova quando con pochi euro basta sostituire il componente elettronico guasto.
Grazie a chi può rispondermi.

Commenti

• ciao devi tirare fuori il frigo e la scheda la trovi. Di solito ci sono 4 viti dentro il frigo le togli e lo sfili. Le viti di solito sono sotto dei tappi.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Grazie ma avrei bisogno di sapere dove si trova la scheda

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file