Circolazione europea

Salve sono in cerca di un camper e mi chiedevo se lo standard euro 4 crea problemi per la circolazione sia nazionale che europea. Grazie

Commenti

• di certo non entri nei centri storici, ma per il resto non avrai problemi.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Va bene grazie mille 
  • Brianza ha detto:
    di certo non entri nei centri storici, ma per il resto non avrai problemi.
    certo che avere la malsana idea di entrare con un camper in un centro storico mi mancava
  • non è questione dei soli centri storici purtroppo
  • A Milano ad esempio non esci proprio dalla tangenziale.
    Un esempio: uscita Rubattino, direzione Bologna, piena periferia:
    si scende la rampa e si arriva ad una rotonda dentro la quale, cioè dentro la rotonda ci sono le telecamere di inizio area b.
    se svolti a destra vai a Segrate e se a Segrate c'è il divieto di circolazione alle euro 4 ma senza telecamere, se ti ferma un vigile e non hai il dispositivo movein installato, è autorizzato a darti 150euro di multa.
    Non 150 euro all'anno, ma 150 euro ogni volta che ti ferma, quindi eventualmente anche una al giorno.
    Se invece giri a sinistra ed entri in Milano, non nel Centro Storico di Milano che è soggetto ad Area C, ma nella periferia di Milano tipo dove c'è l'Esselunga Rubattino, sei in divieto e quindi altra multa.
    Inoltre, in moltissimi comuni della provincia di Milano e Monza è vietato circolare con Euro 4.
    Quindi sta buffonata dei centri storici è meglio dimenticarsela, era valida una volta.
    Ora ci si dovrebbe documentare, prima di scrivere.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file