Tendalino

Devo comprare il mio primo tendalino in assoluto, quali sono i problemi principali che avete avuto con i vostri?

Commenti

• io l' ho appena comprato, e dopo aver avuto fiamma sono passato a THULE  a mio parere più aggiornati rispetto ai FIAMMA che sono sempre gli stessi da 20 anni.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • io ho thule ora dopo anni di Fiamma. ti saprò dire qualcosa settimana prossima.
    Problemi nessuno, a parte il fatto che devi stare attento a non tenerlo aperto quando tira vento e se lo usi con la pioggia devi farlo asciugare
  • Casadipi ha detto:
    io ho thule ora dopo anni di Fiamma. ti saprò dire qualcosa settimana prossima.
    Problemi nessuno, a parte il fatto che devi stare attento a non tenerlo aperto quando tira vento e se lo usi con la pioggia devi farlo asciugare
    Ehi, devi aggiornare la tua foto profilo mi sa! Però la family ha il suo perché 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Casadipi ha detto:
    io ho thule ora dopo anni di Fiamma. ti saprò dire qualcosa settimana prossima.
    Ehi, devi aggiornare la tua foto profilo mi sa! Però la family ha il suo perché 

no, no, lascio quella

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file