Vari problemi dopo una forte grandinata

Buongiorno a tutti. 
Spero qualcuno riesca ad aiutarmi. Ho dovuto far riverniciare tutto il mezzo e cambiare tutte le finestre ed
ora non funziona più allarme gemini. Qualcuno sa la sequenza porta pedale chiave?
non mi funziona nemmeno il bruciatore del frigor. Sapreste consigliarmi su cosa fare? Non so se è una cosa facile da gestire

Commenti

• ciao probabilmente cambiando le finestre non hanno rimesso i magneti, controlla che ci siano. Il bruciatore o lo hanno riempito di vernice o chissà cosa è, ma li meglio un centro autorizzato con il gas non si scherza.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • a me il gemini sta facendo disperare. Non riesco a capire quale sensore mi fa suonare il camper a casaccio
  • Casadipi ha detto:
    a me il gemini sta facendo disperare. Non riesco a capire quale sensore mi fa suonare il camper a casaccio
    le pile sono cariche?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    Casadipi ha detto:
    a me il gemini sta facendo disperare. Non riesco a capire quale sensore mi fa suonare il camper a casaccio
    le pile sono cariche?

ho provato i sensori uno ad uno e in tutti si accende il led rosso all'apertura della finestra.
    l'allarme da 8 lampeggi del led rosso che significa "Contatti magnetici o rilevatori
    d’apertura via radio" quindi tutto tranne le portiere.

• Casadipi ha detto:
    Brianza ha detto:
    Casadipi ha detto:
    le pile sono cariche?

ho provato i sensori uno ad uno e in tutti si accende il led rosso all'apertura della finestra.
    l'allarme da 8 lampeggi del led rosso che significa "Contatti magnetici o rilevatori

chiama in azienda avranno un tecnico che ti risponde

CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    Casadipi ha detto:
    Brianza ha detto:
    Casadipi ha detto:
    le pile sono cariche?

chiama in azienda avranno un tecnico che ti risponde

ho già mandato un messaggio mercoledì. Vediamo e speriamo
  • rispondono così: "

Buongiorno,per provare quale dei sensori crea falsi allarmi, le consigliamo di chiudere le finestre con antifurto inserito e provare a dare qualche colpo energico in prossimità del sensore e vedere quale è il più sensibile.Se il sensore avesse la batteria scarica non genererebbe falsi allarmi."

Già fatto in precedenza. Però ho notato che l'allarme non lo da se escludo il volumetrico. Strano perchè il tipo di allarme non è del volumetrico

• Casadipi ha detto:
    rispondono così: "

Buongiorno,per provare quale dei sensori crea falsi allarmi, le consigliamo di chiudere le finestre con antifurto inserito e provare a dare qualche colpo energico in prossimità del sensore e vedere quale è il più sensibile.Se il sensore avesse la batteria scarica non genererebbe falsi allarmi."

Già fatto in precedenza. Però ho notato che l'allarme non lo da se escludo il volumetrico. Strano perchè il tipo di allarme non è del volumetrico

ma alcuni sensori hanno il sensore "vibrazione" forse per quello te lo scrivono

CHE GUEVARA
  • no, sono sensori a presione. Credo che intendano che se spostando un po' la finestra con la mano il sensore suona, significa che andrebbe premuto un po' di più. Infatti ho messo dei feltrini tra il vetro e il sensore.
    Il problema è che il tipo di allarme dice che sono le porte della cabina
  • Casadipi ha detto:
    no, sono sensori a presione. Credo che intendano che se spostando un po' la finestra con la mano il sensore suona, significa che andrebbe premuto un po' di più. Infatti ho messo dei feltrini tra il vetro e il sensore.
    Il problema è che il tipo di allarme dice che sono le porte della cabina
    controlla il cablaggio allora nel caso chiamami

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file